Per? quello che (al mio occhio) fa "alta" una macchina ? lo spazio tra gomma e passaruota..lo stesso motivo per il quale a me tutte le bmw sembrano basse.. (lo so, son strano... dalla tua foto poi adesso noto pure i dischi freno "piccoli" già rispetto al cerchio da 17"... son proprio scemo! :lol: )Grazie della misura! :grin:
Certo, anche per lo spazio tra gomma e passarouta si vede che questa auto ha ereditato molti dei difetti della T23! Che come hai indicato tu ? poi solo questione di carrozzeria se la BMW sembrano a filo con la gomma: lo spazio vuoto dentro al parafango lo deve avere comunque per dare escursione verticale alla gomma.
Esatto...? quello che mi fa incacchiare,lo spazio tra ruota e arco parafango ? una cosa che dipende dalla forma della carrozzera,pura estetica...perché ? proprio antiestetico vedere tutto quello spazio.Ma allora,se ? una cosa cos? stupida,perché perdersi per cos? poco?
Penso che sulle auto sportive, i giapponesi ormai sappiano già che il cliente-tipo ci metter? le mani (e quindi possono proporle a pressi concorrenziali risparmiando qua e l?) a differenza di BMW che cerca di offrire un prodotto complessivamente più completo (e per questo più costoso all'acquisto).
Insomma, se la GT-86 fosse fatta da BMW, sarebbe bassissima ma costerebbe il doppio :lol:
prima piccola prerecensione:http://www.alvolante.it/primo_contatto/toyota_gt