@ Valerio: quindi lasciando stare gli intoppi vari, tirando una somma quanto hai speso in totale per averla a casa?complimenti davvero bella!
A distanza di millanta mesi..... ecco una foto della mia pedaliera montata! :grin: Davvero ben fatta Il poggia piede ? identico a quello in plastica originale come forma...frizione e freno sfruttano i fori di fissaggio stock presenti sotto i copri pedali in gomma L'acceleratore si fissa in pochi istanti grazie alle viti auto filettanti presenti nel kit :grin:
quella mia e di Valerio ? quella in foto appunto....la trovi al link nella pagine precedenti
devo chiedervi un favorone:qualcuno di voi potrebbe segnarmi su un foglio esattamente la forma (con relativi buchi) del poggiapiede t23 style? eventualmente anke le pedaliere?....avrei un amico che potrebbe realizzarmele a un prezzo onesto...
Citazione da: "hmcre"devo chiedervi un favorone:qualcuno di voi potrebbe segnarmi su un foglio esattamente la forma (con relativi buchi) del poggiapiede t23 style? eventualmente anke le pedaliere?....avrei un amico che potrebbe realizzarmele a un prezzo onesto...sarei interessato anche io alla pedaliera. potremmo organizzare un GB se si ha il venditore