Secondo me la piu carina e' quella originale del TS con poggiapiede
[...]sono copripedali con il calzare in gomma come gli originali mentre l'acceleratore cambi il pedale intero e la pedana poggiapiedi ? avvitataquote]ma parli di quelli da venti euro o dei Toyota??Cavolo, son strani i prezzi degli accessori: alcuni sono giustificabili (vedi tappetini, o anke il baffo anteriore), altri sono completamente sballati (vedi sub-woofer, ke ho comprato... :cry: )No xk? se veramente spendo 120 euro per cambiare la pedaliera, vorrei ke perlomeno sia un acquisto ke i suoi soldi li valga, per un motivo o per l'altro..
Citazione da: "Kawaninja72"[...]sono copripedali con il calzare in gomma come gli originali mentre l'acceleratore cambi il pedale intero e la pedana poggiapiedi ? avvitataquote]ma parli di quelli da venti euro o dei Toyota??Cavolo, son strani i prezzi degli accessori: alcuni sono giustificabili (vedi tappetini, o anke il baffo anteriore), altri sono completamente sballati (vedi sub-woofer, ke ho comprato... :cry: )No xk? se veramente spendo 120 euro per cambiare la pedaliera, vorrei ke perlomeno sia un acquisto ke i suoi soldi li valga, per un motivo o per l'altro.. Quella che io ho pagato 20 euro e' l originale da 120 comprata usata