io per domani(libero tutto il giorno)!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"io per domani(libero tutto il giorno)!!!Arruolato soldato Jo!!!! :lol:
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "JOHNNY TS"io per domani(libero tutto il giorno)!!!Arruolato soldato Jo!!!! :lol:Sabato alle 14,30 (puntuali che max 16.45 devo fuggire) da me in garage ho tutta attrezzatura necessaria e residuati che possono servire per accroccare qualcosa in caso di emergenza... (saldatore, tester, cavi e cavetti, viti ecc)@Claudioporta i manuali della JVC con scatola originale con garanzia e scontrini vari
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "JOHNNY TS"io per domani(libero tutto il giorno)!!!Arruolato soldato Jo!!!! :lol:Sabato alle 14,30 (puntuali che max 16.45 devo fuggire) da me in garage ho tutta attrezzatura necessaria e residuati che possono servire per accroccare qualcosa in caso di emergenza... (saldatore, tester, cavi e cavetti, viti ecc)@Claudioporta i manuali della JVC con scatola originale con garanzia e scontrini vari Ehm...lo scontrino non so mica dov'? finito...Ma tanto il negozio di Diego? chiuso quindi comunque x qualsiasi cosa dovrebbero vederla in jvc e nonpotevi passare tramite lui...Scatola e istruzioni ci sono!!Per quanto riguarda la cosa principale...Oggi non ? arrivata...Che facciamo?!?!?!Ti ho cercato prima ma avevi il cell spento... @Johnny:ti porto la plancia,ok?!?!?
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "JOHNNY TS"io per domani(libero tutto il giorno)!!!Arruolato soldato Jo!!!! :lol:Sabato alle 14,30 (puntuali che max 16.45 devo fuggire) da me in garage ho tutta attrezzatura necessaria e residuati che possono servire per accroccare qualcosa in caso di emergenza... (saldatore, tester, cavi e cavetti, viti ecc)@Claudioporta i manuali della JVC con scatola originale con garanzia e scontrini vari Ehm...lo scontrino non so mica dov'? finito...Ma tanto il negozio di Diego? chiuso quindi comunque x qualsiasi cosa dovrebbero vederla in jvc e nonpotevi passare tramite lui...Scatola e istruzioni ci sono!!Per quanto riguarda la cosa principale...Oggi non ? arrivata...Che facciamo?!?!?!Ti ho cercato prima ma avevi il cell spento... @Johnny:ti porto la plancia,ok?!?!?ok!!per domani mi faccio trovare per le 14.00 al tuo garage ok?anche io intorno le 17.00 devo fuggire causa io e la mia morosa facciamo 6 mesi :oops:
Per l'aperitivo ci sono!Socio sei riuscito a sentirlo x avere notizie sulla spedizione?!?!?Alla fine la foto della mia ? questa...solo che non credo abbia WINDOWS mobile...