Ehi raga quand'? che andiamo a magnare fuori?!?!?!Le proposte sono:-Messicano (non posso mangiare piccante)-Cinese (non mi fa impazzire)-Australiano (che mangi canguri saltati in padella?)-McDonald (di sera mmmmh)-Italian (pizza, spaghetti e mandolino)-Indiano (speziato mi fa schifo)-Brasiliano (brutte esperienze con te al brasiliano!!!)-Giapponese (non mi e' piaciuto) :lol:
Citazione da: "Kawaninja"Ehi raga quand'? che andiamo a magnare fuori?!?!?!Le proposte sono:-Messicano (non posso mangiare piccante)-Cinese (non mi fa impazzire)-Australiano (che mangi canguri saltati in padella?)-McDonald (di sera mmmmh)-Italian (pizza, spaghetti e mandolino)-Indiano (speziato mi fa schifo)-Brasiliano (brutte esperienze con te al brasiliano!!!)-Giapponese (non mi e' piaciuto) :lol:QUINDI?!?!!?Dai raga,un po di inventiva!!!Spirito di adattamento!!! :lol: :lol:
magariii!!!!so che ? una iscritta al fast and tuning!!!forse il socio ..... può saperne di pi?!!
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Ehi raga quand'? che andiamo a magnare fuori?!?!?!Le proposte sono:-Messicano (non posso mangiare piccante)-Cinese (non mi fa impazzire)-Australiano (che mangi canguri saltati in padella?)-McDonald (di sera mmmmh)-Italian (pizza, spaghetti e mandolino)-Indiano (speziato mi fa schifo)-Brasiliano (brutte esperienze con te al brasiliano!!!)-Giapponese (non mi e' piaciuto) :lol:QUINDI?!?!!?Dai raga,un po di inventiva!!!Spirito di adattamento!!! :lol: :lol:Brasiliano
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Ehi raga quand'? che andiamo a magnare fuori?!?!?!Le proposte sono:-Messicano (non posso mangiare piccante)-Cinese (non mi fa impazzire)-Australiano (che mangi canguri saltati in padella?)-McDonald (di sera mmmmh)-Italian (pizza, spaghetti e mandolino)-Indiano (speziato mi fa schifo)-Brasiliano (brutte esperienze con te al brasiliano!!!)-Giapponese (non mi e' piaciuto) :lol:QUINDI?!?!!?Dai raga,un po di inventiva!!!Spirito di adattamento!!! :lol: :lol:Brasiliano AGGIUDICATO!!!Vada per il BRASILIANOCmq tu non ci crederai ma all'australiano ti servono davveroil canguro,il coccodrillo,il koala ed il serpente ecc...Per? non so quanto costa...? l'unico in Italia...
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Ehi raga quand'? che andiamo a magnare fuori?!?!?!Le proposte sono:-Messicano (non posso mangiare piccante)-Cinese (non mi fa impazzire)-Australiano (che mangi canguri saltati in padella?)-McDonald (di sera mmmmh)-Italian (pizza, spaghetti e mandolino)-Indiano (speziato mi fa schifo)-Brasiliano (brutte esperienze con te al brasiliano!!!)-Giapponese (non mi e' piaciuto) :lol:QUINDI?!?!!?Dai raga,un po di inventiva!!!Spirito di adattamento!!! :lol: :lol:Brasiliano AGGIUDICATO!!!Vada per il BRASILIANOCmq tu non ci crederai ma all'australiano ti servono davveroil canguro,il coccodrillo,il koala ed il serpente ecc...Per? non so quanto costa...? l'unico in Italia... poveri koala son cosi carini
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Ehi raga quand'? che andiamo a magnare fuori?!?!?!Le proposte sono:-Messicano (non posso mangiare piccante)-Cinese (non mi fa impazzire)-Australiano (che mangi canguri saltati in padella?)-McDonald (di sera mmmmh)-Italian (pizza, spaghetti e mandolino)-Indiano (speziato mi fa schifo)-Brasiliano (brutte esperienze con te al brasiliano!!!)-Giapponese (non mi e' piaciuto) :lol:QUINDI?!?!!?Dai raga,un po di inventiva!!!Spirito di adattamento!!! :lol: :lol:Brasiliano AGGIUDICATO!!!Vada per il BRASILIANOCmq tu non ci crederai ma all'australiano ti servono davveroil canguro,il coccodrillo,il koala ed il serpente ecc...Per? non so quanto costa...? l'unico in Italia... poveri koala son cosi cariniChiss? quanto sono buoni... :lol: :lol: :lol: Ah,dimenticavo...c'? anche l'antilope...Sto cercando il sito internet ma non lo trovo...Si chiama "CROCODILE"...? in Via P.Veronese...
raga news per venerd? sera :?: