Raga domani pomeriggio c'? qualcuno?!?!?!Sciacquata alle cars e giretto?!?!?! :lol: Cavolo io domattina lavoro...che ppalle!!!! :cry:
ciao raga!!!oggi porc merd putt bastar....eva..... :cry: mi hanno inculato!!!paraurti post.rigato,mascherina retro nebbia andati!!!!luned? la porto in carrozza!!!
qua tutto tace... sar? costretto a scarrozzarmi 3 gnocche io da solo questa domenica.... e vabb?...
scusate x oggi!!!nn sono uscito ero in coma!!sono tornato alle 07.30 del mattino ero cotto!!! :oops:
Citazione da: "Bandana"qua tutto tace... sar? costretto a scarrozzarmi 3 gnocche io da solo questa domenica.... e vabb?...Noi abbiamo mezzo gancio al Charro con un tipa di nome DIEVA... facile da ricordare "PORCA LA put***aZZA DIEVA!!! :lol: L ha conosciuta Francesco, gli ha detto di essere Romana ma dal nome e le fattezza mi sa che e' RUMENA!!!psChi sono le tipe in questione?
stasera ho conosciuto un troione al charro... ma la novita ke la Kawa-tecnica funziona... mercoledi esco con NIKE!!!!!!!!!!!!solo che sono senza Cely... chiedero a Porscheman di prestarmi il Carrera gli pago un 20 euro di benzina x 30km !!!questa mi sa un po di pezze al culo... se arrivo con il Carrera me la da A PRESCINDEREPS che bella coppia Gaijin e Puri
Citazione da: "Kawaninja"stasera ho conosciuto un troione al charro... ma la novita ke la Kawa-tecnica funziona... mercoledi esco con NIKE!!!!!!!!!!!!solo che sono senza Cely... chiedero a Porscheman di prestarmi il Carrera gli pago un 20 euro di benzina x 30km !!!questa mi sa un po di pezze al culo... se arrivo con il Carrera me la da A PRESCINDEREPS che bella coppia Gaijin e Puri ma cazz*!!! !!!sempre che conosci troioni,figh* di quà di l?,50enni vogliose....ed io...... !!!vabb? dai alla fine io sono impegnato... :lol: che invidia :oops:
Citazione da: "Kawaninja"stasera ho conosciuto un troione al charro... ma la novita ke la Kawa-tecnica funziona... mercoledi esco con NIKE!!!!!!!!!!!!solo che sono senza Cely... chiedero a Porscheman di prestarmi il Carrera gli pago un 20 euro di benzina x 30km !!!questa mi sa un po di pezze al culo... se arrivo con il Carrera me la da A PRESCINDEREPS che bella coppia Gaijin e Puri Se Porscheman ti lascia la macchina io ne approfitterei...Di sicuro in mano tuapotrebbe essere sfruttata molto meglio quella macchina...