Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin" o GRAAAAANDE SOCCCCIOOOOO!!!!Paolone sei tuutti noooii....Se sbaagli son caazzzii tuoooii....!!!! Viva i ... Sono l'anima del commercio!!! :lol:
Citazione da: "Gaijin" o
o
stasera che si f??
Io sono a casa senza macchina e domani lavoro!!!Che kulo eh?!?!?!'!
Citazione da: "Gaijin"Io sono a casa senza macchina e domani lavoro!!!Che kulo eh?!?!?!'!io mi sento un po di febbre... ,lei senza macchina non ce e ho solo porscheman... vuoi fare cambio?
Stasera sono uscito con il gruppo della palestra e cerano due ragazze tra le altre che conoscono una il prode Gaijin from Telecontatto (Gabriella) e un altra il prode Johnny (Roberta di Caselle bionda occhi azzurri belle tette che gira al Mivida)....superfluo dire che il CTI ? ovunque e Kawaninja pure :lol:
Citazione da: "Kawaninja"Stasera sono uscito con il gruppo della palestra e cerano due ragazze tra le altre che conoscono una il prode Gaijin from Telecontatto (Gabriella) e un altra il prode Johnny (Roberta di Caselle bionda occhi azzurri belle tette che gira al Mivida)....superfluo dire che il CTI ? ovunque e Kawaninja pure :lol: Ti chiameremo PREZZEMOLINO.... :lol: Socio oggi pomeriggio hai voglia di darmi una mano in garage a mettere apposto la radio?!?!Nuovi problemi,ora che non ? più sottochiave mi scarica la batteria!!A motore spento assorbe 0,35 A!!!!!Le tue alette non le ha ancora verniciate,mi sa che ti conviene farti sentire...Non vorrei che visto che sei mio amico se la stia prendendo comoda... :oops:
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Stasera sono uscito con il gruppo della palestra e cerano due ragazze tra le altre che conoscono una il prode Gaijin from Telecontatto (Gabriella) e un altra il prode Johnny (Roberta di Caselle bionda occhi azzurri belle tette che gira al Mivida)....superfluo dire che il CTI ? ovunque e Kawaninja pure :lol: Ti chiameremo PREZZEMOLINO.... :lol: Socio oggi pomeriggio hai voglia di darmi una mano in garage a mettere apposto la radio?!?!Nuovi problemi,ora che non ? più sottochiave mi scarica la batteria!!A motore spento assorbe 0,35 A!!!!!Le tue alette non le ha ancora verniciate,mi sa che ti conviene farti sentire...Non vorrei che visto che sei mio amico se la stia prendendo comoda... :oops:Oggi Prezzemolino ha la febbre e non esce manco stasera!!! fidati mettila sottochiave e ti eviti tutti i problemi io fatto cosi