Daje fratello!!!
hi hi!!!
Xch? voi comprete dei monitor del ca**o!!!!io ad un buon prezzo vi o proposto alpine!!!!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Xch? voi comprete dei monitor del ca**o!!!!io ad un buon prezzo vi o proposto alpine!!!!!!Socio 1000? li ho spesi già una volta x uno stereo e l'ho rivenduto nuovo a 350...Non ripeter? dinuovo una pazzia simile...
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "JOHNNY TS"Xch? voi comprete dei monitor del ca**o!!!!io ad un buon prezzo vi o proposto alpine!!!!!!Socio 1000? li ho spesi già una volta x uno stereo e l'ho rivenduto nuovo a 350...Non ripeter? dinuovo una pazzia simile... Sei proprio disonesto... ma chi ? sto coglione che ha comprato il tuo stereo a 350euro??? :lol:
Si infatti sono quasi tentato dal consegnarmi al direttivo per una punizioneesemplare per quanto sono stato coglions... :lol:
Citazione da: "Gaijin"Si infatti sono quasi tentato dal consegnarmi al direttivo per una punizioneesemplare per quanto sono stato coglions... :lol: Ti avverto che, per gemellaggio con il T20 club, anche il loro direttivo sar? presente nel momento di
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Gaijin"Si infatti sono quasi tentato dal consegnarmi al direttivo per una punizioneesemplare per quanto sono stato coglions... :lol: Ti avverto che, per gemellaggio con il T20 club, anche il loro direttivo sar? presente nel momento di :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Immagino che sar? molto doloroso...Terranno presente che sono vergine in quel campo vero?!?!?!?! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Gaijin"Si infatti sono quasi tentato dal consegnarmi al direttivo per una punizioneesemplare per quanto sono stato coglions... :lol: Ti avverto che, per gemellaggio con il T20 club, anche il loro direttivo sar? presente nel momento di :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Immagino che sar? molto doloroso...Terranno presente che sono vergine in quel campo vero?!?!?!?! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:Sai chi ? il viceprezz del T20 club, vero ?!?!?!?! E sai chi ? il nostro moderatore, vero !?!?!? :poverote: