Caaaaraaaa!!!
Raga e se andassimo al Cinese questo weekend?!?!Mi ? appena arrivata una fucilata di spesa e fino al 15 marzo preferireinon cercarmene altre... Che ne dite?!?!?- Gaijin +1------
Citazione da: "Gaijin"Raga e se andassimo al Cinese questo weekend?!?!Mi ? appena arrivata una fucilata di spesa e fino al 15 marzo preferireinon cercarmene altre... Che ne dite?!?!?- Gaijin +1------Io passo il cinese non lo sopporto e non garantisco guarigione visto che ho ancora febbre... anche lei ha casini sti giorni... facciamo la prox?
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Raga e se andassimo al Cinese questo weekend?!?!Mi ? appena arrivata una fucilata di spesa e fino al 15 marzo preferireinon cercarmene altre... Che ne dite?!?!?- Gaijin +1------Io passo il cinese non lo sopporto x2 e non garantisco guarigione visto che ho ancora febbre... anche lei ha casini sti giorni... facciamo la prox?anche io sarei propenso x la prox!!!
Citazione da: "Gaijin"Raga e se andassimo al Cinese questo weekend?!?!Mi ? appena arrivata una fucilata di spesa e fino al 15 marzo preferireinon cercarmene altre... Che ne dite?!?!?- Gaijin +1------Io passo il cinese non lo sopporto x2 e non garantisco guarigione visto che ho ancora febbre... anche lei ha casini sti giorni... facciamo la prox?
Citazione da: "Gaijin"Uffa...E x il raduno?!?!Qualcuno si ? informato su cosa c'? in giro questo weekend?!?!? C? una bella influenza!!! poi anche Naike sparita non la sento da domenica :sad:
Uffa...E x il raduno?!?!Qualcuno si ? informato su cosa c'? in giro questo weekend?!?!?
x il raduno s? con certezza che tutti quelli del fast and tuning si ritrovono venerd?n sera a collegno,con altri club!!altri mi dicono a pianezza ma nn s? dove... :cry: