Non ci posso credere...
Citazione da: "Gaijin"Non ci posso credere... KAWAONE... ovvero quando la realt? supera la fantasia
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Non ci posso credere... KAWAONE... ovvero quando la realt? supera la fantasia E la sf**a le supera entrambe...
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Non ci posso credere... KAWAONE... ovvero quando la realt? supera la fantasia E la sf**a le supera entrambe... Purtroppo si... stavolta ho accusato il colpo sono un p? in botta... ma me la sono cercata!!!
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Non ci posso credere... KAWAONE... ovvero quando la realt? supera la fantasia E la sf**a le supera entrambe... Purtroppo si... stavolta ho accusato il colpo sono un p? in botta... ma me la sono cercata!!!Dai socio,cerchiamo un raduno di quelli cazzuti e organizziamo una bella rimpatriata CTIx tirarti su di morale,ok?!?!?!Ci stai?!?!?!
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Non ci posso credere... KAWAONE... ovvero quando la realt? supera la fantasia E la sf**a le supera entrambe... Purtroppo si... stavolta ho accusato il colpo sono un p? in botta... ma me la sono cercata!!!Dai socio,cerchiamo un raduno di quelli cazzuti e organizziamo una bella rimpatriata CTIx tirarti su di morale,ok?!?!?!Ci stai?!?!?! Ci manca solo che mi sequestrano la macchina al raduno... grazie dell interessamento ma mi conosco come mi viene mi passa in fretta Mannaggia a me che mi imbarco troppo facilmente :oops: