appunto!!!!i locali ristoranti saranno pieni!!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"appunto!!!!i locali ristoranti saranno pieni!!!! Si ma voi ci andate con le VOSTRE DONNE !!!
almeno,la mia donna esce con le sue amiche!!!aaaaaaaaaaproposito..........max si può fare una tappa mivida e poi capannina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se proprio nn vogliamo andare al brasilero!!!nn facciamo tanto tardi visto ch? cla deve lavorare sabato no?^-^
Citazione da: "JOHNNY TS"almeno,la mia donna esce con le sue amiche!!!aaaaaaaaaaproposito..........max si può fare una tappa mivida e poi capannina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se proprio nn vogliamo andare al brasilero!!!nn facciamo tanto tardi visto ch? cla deve lavorare sabato no?^-^Io ho il gancio con una tipa all'Havana devo stringere i tempi prima che mi infogno
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "JOHNNY TS"almeno,la mia donna esce con le sue amiche!!!aaaaaaaaaaproposito..........max si può fare una tappa mivida e poi capannina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se proprio nn vogliamo andare al brasilero!!!nn facciamo tanto tardi visto ch? cla deve lavorare sabato no?^-^Io ho il gancio con una tipa all'Havana devo stringere i tempi prima che mi infognodai ch? magari un salto me lo faccio pure io!!!
volendo posso sempre vestirmi da trans ed eseere il tuo accompagnatore!!! :lol:
Citazione da: "JOHNNY TS"volendo posso sempre vestirmi da trans ed eseere il tuo accompagnatore!!! :lol:No grazie, non ho il Maserati !!! :lol:
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "JOHNNY TS"volendo posso sempre vestirmi da trans ed eseere il tuo accompagnatore!!! :lol:No grazie, non ho il Maserati !!! :lol:b? però se seguiamo il bandana docet......tu sei kawaninja.....te lo devo dare.....
b? ma una volta travestito max lo nascondo in mezzo alle gambe!!!!e poi....sorpresa!!!!!! :grin: :grin: :grin:
Citazione da: "JOHNNY TS"b? ma una volta travestito max lo nascondo in mezzo alle gambe!!!!e poi....sorpresa!!!!!!Cos'??!?!?!?!?
b? ma una volta travestito max lo nascondo in mezzo alle gambe!!!!e poi....sorpresa!!!!!!