Citazione da: "JOHNNY TS"b? ma una volta travestito max lo nascondo in mezzo alle gambe!!!!e poi....sorpresa!!!!!! :grin: :grin: :grin:Che imbarazzo...mi immagino la scena... :oops: Comunque io sono accompagnato sia venerd? che sabato,per questo avevamoin mente di organizzare una bella magnata con anche alex e consorte!!
b? ma una volta travestito max lo nascondo in mezzo alle gambe!!!!e poi....sorpresa!!!!!! :grin: :grin: :grin:
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "JOHNNY TS"b? ma una volta travestito max lo nascondo in mezzo alle gambe!!!!e poi....sorpresa!!!!!! :grin: :grin: :grin:Che imbarazzo...mi immagino la scena... :oops: Comunque io sono accompagnato sia venerd? che sabato,per questo avevamoin mente di organizzare una bella magnata con anche alex e consorte!! azz!!!b? dai fatemi sapere max max max,porto anche la mia donna!!!!!!raga :cry: forse vendo la celica di mio pap?!!!
Stasera salto anche io...Ehi Paolo che tu sappia...sono già aperti i locali a Viverone?!?!Non sarebbe male farci un salto...
Sono tornato ora a casa...Sono alquanto a pezzi...Allora,qualche idea x il weekend?!?!?Magari no discoteche varie visto che sabato dovr? lavorare...e con la storiadella festa delle donne sar? un macello...
Citazione da: "Gaijin"Sono tornato ora a casa...Sono alquanto a pezzi...Allora,qualche idea x il weekend?!?!?Magari no discoteche varie visto che sabato dovr? lavorare...e con la storiadella festa delle donne sar? un macello... Io sono stato invitato all Havana venerdi che ce inaugurazione full latino ce un mio amico con la sorella e tutte le sue amiche che festeggiano anticipatamente festa della donna e forse quelle della palestra ma penso che visto lo show di porscheman non chiameranno... sabato di nuovo havana che ce ne e altre 2 che mi interessano o mitho e domenica charro :oops: