cazz vero!! :lol: claudio x? fa sempre la locomotiva!!!!!a me f? fare sempre la carrozza!!!muuuuuuuaaaahahahahaha!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: p.s nuova firma
ma perché sempre in panoramica?nn volete fare due fotine dalle mie parti insieme alle galline?
Allora,sabato o domenica in caso di brutto tempo si va a fare finalmente delle foto decenti,chi si aggrega?!?!?Per ora siamo io e il jo:- Gaijin (panoramica o montagna o centro)- Johnny- Kawa (panoramica o viverone)---- Sarebbe carino farne un po in movimento quindi se possibile mettete anche le vostre preferenze sulla location...
Allora,sabato o domenica in caso di brutto tempo si va a fare finalmente delle foto decenti,chi si aggrega?!?!?Per ora siamo io e il jo:- Gaijin (panoramica o montagna o centro)- Johnny- Kawa (panoramica o viverone)----Beh,speriamo che tenga questo tempo di oggi che era uno spettacolo!
Allora,sabato o domenica in caso di brutto tempo si va a fare finalmente delle foto decenti,chi si aggrega?!?!?Per ora siamo io e il jo:- Gaijin (panoramica o montagna o centro)- Johnny(in mzzo alle galline del mio vicino)----- Sarebbe carino farne un po in movimento quindi se possibile mettete anche le vostre preferenze sulla location...
Raga ma ? cos? difficile tenere la lista?!?!Ma tu guarda...manco più copia / incolla... - Gaijin (panoramica o montagna o centro) - Johnny(in mzzo alle galline del mio vicino) - Kawa (panoramica o viverone) - - - - -Su su!!
Dai raga,che famo,domani o domenica?!??!Io domani non lavoro.... :lol: Ndo' namo?!?!?!