anche se non credo di esserci, vi sconsiglio di andare in panoramica, ? chiusa x il rally delle colline... magari si offendono se sverniciate i piloti della speciale
Astharoth... muahahahahah ma esiste ho ? un entita virtuale :lol: Boh io non so se vengo dipende dalle condizioni in cui saro domani :oops:
Citazione da: "Kawaninja"Astharoth... muahahahahah ma esiste ho ? un entita virtuale :lol: Boh io non so se vengo dipende dalle condizioni in cui saro domani :oops:Veramente mi ha chiamato dicendo che vi eravate già messi d'accordo x domani... :oops: Dai socio,trattieniti un po e domani cerca di esserci!!!A proposito...com'? andata ieri sera?!?!?!
Stanotte/mattina causa problemi sono rientrato alle 8,50...Mi sa che salto.Per il prossimo weekend,visto che ? Pasqua riusciamo ad organizzarequalcosa di carino?!?!?!Per? organizziamoci prima...Che ne dite?!??!Idee?!?!?!
Citazione da: "Gaijin"Stanotte/mattina causa problemi sono rientrato alle 8,50...Mi sa che salto.Per il prossimo weekend,visto che ? Pasqua riusciamo ad organizzarequalcosa di carino?!?!?!Per? organizziamoci prima...Che ne dite?!??!Idee?!?!?! S? S? porcello...... a ch? vuoi farla eh!!! :lol:
Claudio tu proponi sempre e poi non ci sei mai!!!rispondete agli sms !!!! max domani alle 10 devo avere risposte grassie
Citazione da: "Kawaninja"Claudio tu proponi sempre e poi non ci sei mai!!!rispondete agli sms !!!! max domani alle 10 devo avere risposte grassieScusa paolo,mi e arrivato stamane il tuo mex nn tio risp.perché ero a 0!!!cmq nn penso di esserci,alto mare con la donna!!!devo chiarire un p? di cosette!!!ad esempio l'unico giorno che posso stare un p? tranquillo e il sabato!!!magari mi metto in cortile,pasticcio con la celicamentre lei vorrebbe uscire andare a fare un giretto!!ok son daccordo con lei!!!ma se solo il sabato sono a casa e il resto della settimana lavoro quando posso trafficare sulla mia celi?esempio sabato vorrei montermi la plancia jdm!!ma se eco con lei quando lo faccio sto lavoro?cmin settimana alla sera sono sempre da lei,quindi nn ? che nn al vedo mai eh!!!per? magari ogni tanto vorrei stare anche un p? da solo x farmi qualche lavoretto in santa pace ed uscire un p? di + con voi!!!minchia che burdel!!!e cmq le o parlatp di ci? ma niente nn vuole capire!!!forse xch? amo troppo la libert???nn ? che nn vogliostare con lei anzi.....x? caz*o un p? di libert?!!!!!SCUSATE X LO SFOGO!! :oops: :oops: johnnyminchia O fedeone??