Citazione da: "Bluboy"Bella ragazzi! chiss? come vi siete sballati!............. oh, ma Gaijin ha perennemente gli occhiali addosso? che glieli hanno trapiantati fissi? credo di non averlo mai visto senza...gli occhi li ha vero?........ grandi Torinesi! oh ma quand'? che si f? una rimpatriata? :lol: E si...come si chiamava quello di x-men che non poteva mai levarli...beh...e mio padre....Hihihi....A parte gli scherzi....sto cercando di organizzare una bella rimpatriata in quel di torino,e non dovete mancare per niente al mondo!!!
Bella ragazzi! chiss? come vi siete sballati!............. oh, ma Gaijin ha perennemente gli occhiali addosso? che glieli hanno trapiantati fissi? credo di non averlo mai visto senza...gli occhi li ha vero?........ grandi Torinesi! oh ma quand'? che si f? una rimpatriata? :lol:
Domani pomeriggio c'? qualcuno che non sapendo cosa fare mi vuole far compagnia?!?!?Io devo fare un po di manutenzione alla cely...
Questo weekend lustrate bene le vostre macchine perché andiamo TUTTI inpanoramica a fere delle belle foto!!Sarebbe meglio sabato (dopo lavaggio e pulitura debimetro :oops: )perché c'? poca gente e ci possiamo divertire dippi?... :lol: LISTA- Gaijin- Farsight- johnny ts---Dai,cos? iniziamo ad organizzarci per la pizzata di maggio e facciamo vedere ai curiosicosa abbiamo dalle nostre parti!
io sono sul Kart Sabato :oops: