LISTA- Gaijin- Farsight- johnny ts- Bandana--Citazione da: "Kawaone"io sono sul Kart Sabato :oops: Nooooo!!!!!Dai!!!A che ora scusa?!?!?!?Non riesci a raggiungerci?!?!?Piuttosto ti fai una tiratina e se dovessi avere problemi coi freni a venir suli controlliamo dopo!:risa:
io sono sul Kart Sabato :oops:
Raga ho fatto la cazzata....sapete che il mio scarico aveva dei problemi no??? Ebbene, ho risolto il problema....ho levato tutto l'ambaradam ed ora dal catalizzatore ? tutto un tubo dritto fino all'ultimo silenziatore piccolo....azz ? un aereo....
Citazione da: "Farsight 87"Raga ho fatto la cazzata....sapete che il mio scarico aveva dei problemi no??? Ebbene, ho risolto il problema....ho levato tutto l'ambaradam ed ora dal catalizzatore ? tutto un tubo dritto fino all'ultimo silenziatore piccolo....azz ? un aereo....
tutto bene il viaggio al lago?io invece me ne sono sparato uno di viaggio tutto mio
Citazione da: "JOHNNY TS"tutto bene il viaggio al lago?io invece me ne sono sparato uno di viaggio tutto mio :?: :?: :?: :?: :?: :?: CIOE'!?!?!?!?!?!?!
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Farsight 87"Raga ho fatto la cazzata....sapete che il mio scarico aveva dei problemi no??? Ebbene, ho risolto il problema....ho levato tutto l'ambaradam ed ora dal catalizzatore ? tutto un tubo dritto fino all'ultimo silenziatore piccolo....azz ? un aereo.... x2
io nn l'avrei mai fatto!!!che ne sai che ora le sonde lavorino bene?e la carburazione?grassa o troppo magra? :: mah!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"io nn l'avrei mai fatto!!!che ne sai che ora le sonde lavorino bene?e la carburazione?grassa o troppo magra? :: mah!!!Sull'aumento prestazioni non mi pronuncio, ma sul discorso sonde non capisco proprio la tua affermazione. :lol:Infatti le due sonde sono poste una prima e una dopo il catalizzatore e delle due comunque solo la prima serve a fornire dati alla centralina per fare la carburazione. Alla luce di ci? mi speghi come può essere che le sonde non lavorino bene o che la miscela posssa esssere smagrita?
booo!!!lo vista domenica sera al mivida!!
Citazione da: "JOHNNY TS"booo!!!lo vista domenica sera al mivida!!