Raga oggi sono andato con mio pap? al conce alfa di borgaro,x vedere qualche makkina con cambio automatico!!!mio pap? gli piaceva la 159!!Fatto un preventivo,con il ritiro della celicavalutata 5.500€ :oops: prezzo 159 sport € 27.300!!!!!sti ca**i!!!! :oops: :oops: Ci stiamo pensando ............nn ? poco.... :oops: :oops:
Citazione da: "JOHNNY TS"Raga oggi sono andato con mio pap? al conce alfa di borgaro,x vedere qualche makkina con cambio automatico!!!mio pap? gli piaceva la 159!!Fatto un preventivo,con il ritiro della celicavalutata 5.500? :oops: prezzo 159 sport ? 27.300!!!!!sti ca**i!!!! :oops: :oops: Ci stiamo pensando ............nn ? poco.... :oops: :oops:guarda piuttosto di darla a lui a 5500 te ne do io 6000 anche se in ufficio ancora non si ? parlato di nulla... fermo restando che se dicono qualcosa di positivo te la prendo al prezzo dell'altro 3d...
Raga oggi sono andato con mio pap? al conce alfa di borgaro,x vedere qualche makkina con cambio automatico!!!mio pap? gli piaceva la 159!!Fatto un preventivo,con il ritiro della celicavalutata 5.500? :oops: prezzo 159 sport ? 27.300!!!!!sti ca**i!!!! :oops: :oops: Ci stiamo pensando ............nn ? poco.... :oops: :oops:
ho usato il configuratore automatico sul sito citroen.it e ti dico che DI LISTINO la nuova C5 automatica, TD, con il cambio automatico viene 29000. se non gli dai una macchina indietro almeno 1500 ? di sconto te li fa di sicuro... io ci sono salito... ALTRA CATEGORIA!Altro che alfa 159... di a tuo pap? di vedere anche quella, sembra una lexus della prossima generazione, un'astronave... e come comodit?... b?, chi non ha mai provato il sistema di sospensioni Citroen non sa che cosa sia... Magari non ? un fulmine di guerra(2.0 TDI 320Nm e 138 CV), ma non ? neanche un'alfa odierna (chiedi a tony la prox volta che si aggrega)...E sulla comodit? sono pronto a scommetterci... a me piace.Questo ? un consiglio fratello...
Ehi fratello quand'? che riusciamo a vederci?!?!Nel weekend tu ci sei o vai via?!?!? E un po che non organizziamo e io ti devo pagare i supporti...
4 stelle!! VERO MANICO......alla fine si sapeve già