Io credo di esserci...johnny il nuovo membro c'??!?!?devo portare gli ammo??Gli hai parlato dello scarico??
Sociolo io non voglio essere ossessivo ma...mi fai sapere quando passate tu ed il tuo socio per gli ammo e lo scarico??
Uffi..io non ci sono domenica!!
Stasera fate qualcosa??Io sono solo soletto con la mia cely... :cry: Magari una bevutina tranquilla...non ho molte pretese in questo periodo...
Citazione da: "Gaijin"Stasera fate qualcosa??Io sono solo soletto con la mia cely... :cry: Magari una bevutina tranquilla...non ho molte pretese in questo periodo...io stasera vado alla colonia sonora a grugliasco,con fedee qualche mio amico della VCC!!! se vuoi aggregarti + che volentieri!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "Gaijin"Stasera fate qualcosa??Io sono solo soletto con la mia cely... :cry: Magari una bevutina tranquilla...non ho molte pretese in questo periodo...io stasera vado alla colonia sonora a grugliasco,con fedee qualche mio amico della VCC!!! se vuoi aggregarti + che volentieri!! Stasera havana veloce poi su in montagna
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "Gaijin"Stasera fate qualcosa??Io sono solo soletto con la mia cely... :cry: Magari una bevutina tranquilla...non ho molte pretese in questo periodo...io stasera vado alla colonia sonora a grugliasco,con fedee qualche mio amico della VCC!!! se vuoi aggregarti + che volentieri!! Stasera havana veloce poi su in montagna Cosa intendi con havana veloce??Una sveltina all'havana??Raga non ? per qualcosa ma non me la sento in sto periodo di andare a ballare...piuttosto mi faccio un giro...
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "Gaijin"Stasera fate qualcosa??Io sono solo soletto con la mia cely... :cry: Magari una bevutina tranquilla...non ho molte pretese in questo periodo...io stasera vado alla colonia sonora a grugliasco,con fedee qualche mio amico della VCC!!! se vuoi aggregarti + che volentieri!! Stasera havana veloce poi su in montagna Cosa intendi con havana veloce??Una sveltina all'havana??Raga non ? per qualcosa ma non me la sento in sto periodo di andare a ballare...piuttosto mi faccio un giro... che andiamo a bere qualcosa all havana tanto paghiamo 5 euro 2 consumaioni e poi verso le 2 meno qualcosa and in montgna x festino