Kawa's birthday:- Kawa + Naike- Ivano- Babboletto- PaoloSkoda- Michel- Francesco- Beppe - Alpacino- piu altre 15-20 persone varieC.T.I.- Gaijin- .........Quale sarebbe il programma?!?Venerdi pizza-karaoke al risto GECO di corso Novara ore 21.00 pero ho gia prenotato chi si vuole aggiungere me lo deve dire assolutamente entro le 12 di domani.Sabato Havana, portate una tessera della palestra o associazione e pagate solo 8 euro, li ci sono pasticcini spumante coca e havana e consumazione compresa.
Citazione da: "Kawaninja"Kawa's birthday:- Kawa + Naike- Ivano- Babboletto- PaoloSkoda- Michel- Francesco- Beppe - Alpacino- piu altre 15-20 persone varieC.T.I.- Gaijin- .........Quale sarebbe il programma?!?Venerdi pizza-karaoke al risto GECO di corso Novara ore 21.00 pero ho gia prenotato chi si vuole aggiungere me lo deve dire assolutamente entro le 12 di domani.Sabato Havana, portate una tessera della palestra o associazione e pagate solo 8 euro, li ci sono pasticcini spumante coca e havana e consumazione compresa.Ma quella ? la lista per sabato o venerd??!?!?Perch? io venerd? non ci sono,in teoria dovrei uscire con alex quando esco dalla palestra...Per sabato dici che riesco ad imbucarmi con qualcuno?!?!?Cos? mi evito il problema alcool... :lol:
Domenica 26 Ottobre 20083?appuntamento del mondiale di kart sulla pista di Bruino.LISTA:- Gaijin- Kawaninja- Farsight----Vengo anche se ho ancora un male al collo allucinante dall'incidente della prima curva di ieri...Me la sono vista davvero brutta stanotte... :oops:
Vengo anche se ho ancora un male al collo allucinante dall'incidente della prima curva di ieri... Me la sono vista davvero brutta stanotte..