CitazioneVengo anche se ho ancora un male al collo allucinante dall'incidente della prima curva di ieri... Me la sono vista davvero brutta stanotte..ma che ? successo?La cely?
Vengo anche se ho ancora un male al collo allucinante dall'incidente della prima curva di ieri... Me la sono vista davvero brutta stanotte..
Felpe arrivate!!!!!!!!!!!Dimenticavo :oops: io domenica sono a Aosta con la donnala accompagno ad una gara di atletica!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Felpe arrivate!!!!!!!!!!!Dimenticavo :oops: io domenica sono a Aosta con la donnala accompagno ad una gara di atletica!!Ti sei risparmiato una bella dose di randellate distribuite equamente tra i presenti Pure con il Kart doppio e la donna vi ho randellati!!!!! :razz:
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "JOHNNY TS"Felpe arrivate!!!!!!!!!!!Dimenticavo :oops: io domenica sono a Aosta con la donnala accompagno ad una gara di atletica!!Ti sei risparmiato una bella dose di randellate distribuite equamente tra i presenti Pure con il Kart doppio e la donna vi ho randellati!!!!! :razz:Ritrovo x domani sera ore 21.30-22.00 al garage di claudio!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "JOHNNY TS"Felpe arrivate!!!!!!!!!!!Dimenticavo :oops: io domenica sono a Aosta con la donnala accompagno ad una gara di atletica!!Ti sei risparmiato una bella dose di randellate distribuite equamente tra i presenti Pure con il Kart doppio e la donna vi ho randellati!!!!! :razz:Ritrovo x domani sera ore 21.30-22.00 al garage di claudio!! Io sono in ritardo domani devo prendere donna, troviamoci sotto casa mia che mi risparmio strada ed e piu vicino x tutti quanto ti devo in tutto? non portare la mia felpa ti prendi solo quella di Naike da stampare che se no sgama il regalo me le dai poi tutte 2 insieme devo passartela di nascosto con una scusa@Claudio porta le toppe e il finalino di scarico Mi raccomando
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "JOHNNY TS"Felpe arrivate!!!!!!!!!!!Dimenticavo :oops: io domenica sono a Aosta con la donnala accompagno ad una gara di atletica!!Ti sei risparmiato una bella dose di randellate distribuite equamente tra i presenti Pure con il Kart doppio e la donna vi ho randellati!!!!! :razz:Ritrovo x domani sera ore 21.30-22.00 al garage di claudio!! Io sono in ritardo domani devo prendere donna, troviamoci sotto casa mia che mi risparmio strada ed e piu vicino x tutti quanto ti devo in tutto? non portare la mia felpa ti prendi solo quella di Naike da stampare che se no sgama il regalo me le dai poi tutte 2 insieme devo passartela di nascosto con una scusa@Claudio porta le toppe e il finalino di scarico Mi raccomandoVI SPIEGO!!Vi spiego io vado a cena con la donna,indimagari passavo intorno alle 22.00 x la felpa e una birra!!max nn riesci a portarla a claudio?
Ehi fratecchio sei vivo?!?!Che fine hai fatto?!?!?
Giovedi stasera non posso... pero presto se no collasso oppure venerdi