Minchia Fili!!!!!!Dopo aver letto il fattaccio di vannyeagles con paolo di roma(il meccanico)fai okkio!!!!!! NON FARTELA MAPPARE!!!!!!ASpetta che andiamo insieme da RIccardo di la spezia!!!!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Minchia Fili!!!!!!Dopo aver letto il fattaccio di vannyeagles con paolo di roma(il meccanico)fai okkio!!!!!! NON FARTELA MAPPARE!!!!!!ASpetta che andiamo insieme da RIccardo di la spezia!!!!!! :?:
Ragazzi!!!! Quanto tempo! Scrivo qualcosa amleno non mi bannano per assenza..... :lol:
Citazione da: "Farsight 87"Ragazzi!!!! Quanto tempo! Scrivo qualcosa amleno non mi bannano per assenza..... :lol:Kart domenica previo bel tempo?
Stavolta organizziamo prima e seriamente,ok?!?!
MADOOONNAAA!!!Tornando dalla palestra ho incrociato una celica grigia come la mia...targata VARESE...con sopra due tope stratosferiche...Ci siamo fatti uno sparetto...mi hanno affiancato e dicendo "bella macchina" la passeggera mi ha mandato bacino e sono schizzate via verso zona Barriera...Sono da ribeccare assolutamente,queste le voglio arruolate entro l'anno!!
Citazione da: "Gaijin"MADOOONNAAA!!!Tornando dalla palestra ho incrociato una celica grigia come la mia...targata VARESE...con sopra due tope stratosferiche...Ci siamo fatti uno sparetto...mi hanno affiancato e dicendo "bella macchina" la passeggera mi ha mandato bacino e sono schizzate via verso zona Barriera...Sono da ribeccare assolutamente,queste le voglio arruolate entro l'anno!! 95% Bucarest !!!