Chiedo formalmente domanda di Condono, Amnistia, Indulto, Patteggiamento... Sirus mi serve in buon avvocato!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :oops:
Citazione da: "Kawaninja72"Chiedo formalmente domanda di Condono, Amnistia, Indulto, Patteggiamento... Sirus mi serve in buon avvocato!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :oops:Un ca**o prorpio! Hai eprso la scommessa e m? devi pagare!!!! Aspetto il volano alleggerito sulla soglia di casa!!!! PS: sempre se ho capito bene! :lol:
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Citazione da: "Kawaninja72"Chiedo formalmente domanda di Condono, Amnistia, Indulto, Patteggiamento... Sirus mi serve in buon avvocato!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :oops:Un ca**o prorpio! Hai eprso la scommessa e m? devi pagare!!!! Aspetto il volano alleggerito sulla soglia di casa!!!! PS: sempre se ho capito bene! :lol:Capito mi sa che ? meglio che ne cerco un altro di avvocato!!!Voglio lo sconto della pena!!!!!!!!!!!!!!! lo danno pure ai pluri-omicidi
Ma vediamo e' solo una sensazione... ma avendo visto venerdi Angela e sabato Manuela ho tratto questa conclusione... e' ancora tutto in alto mare visto che non risponde ai miei sms.... x ora
ciao a tutti . sabato e domenica c'? un raduno con gare ecc... al lingotto chi viene??forse ho la macchina in uno degli stend se venite ..ok ps FORZA ITALIAciao ciao
Citazione da: "Kawaninja72"Ma vediamo e' solo una sensazione... ma avendo visto venerdi Angela e sabato Manuela ho tratto questa conclusione... e' ancora tutto in alto mare visto che non risponde ai miei sms.... x ora Consiglio spassionato? Lascia perdere Angela e vai su Manuela!!!!! L'ho conosciuta poco, ma non mi ? mai parsa male...
Il prox weekend, in occasione del Gay Pride che si svolger? qui nella nostra Citt?... Il CTI Torino si dividera in due equipaggi che Fuggiranno alla volta di Churwalden-Svizzera per partecipare al Raduno Europeo.Team A partenza ore 16 circaMacchina 1 - Sirus & KanopusMacchina 2 - Astharoth & Tony + 1 ?Team B partenza ore 19 circaMacchina 1 - KawaninjaMacchina 2 - BandanaA questo punto se AL sei accompagnato, Tony potrebbe venire con me o Filippo?