Salve raga, mi sono trasferito da poco anche io a torino per studio e probabilmente dopo natale mi porto la mia T20. Di chi sono rispettivamente la T23 grigia che vedo sempre in via Mombasiglio, zona Santa Rita, dove abito anche io e la T20 blu scuro con cerchi 17 che spesso vedo in corso carlo e nello rosselli, all'altezza della fermata tolmino?
Citazione da: "Demios"Salve raga, mi sono trasferito da poco anche io a torino per studio e probabilmente dopo natale mi porto la mia T20. Di chi sono rispettivamente la T23 grigia che vedo sempre in via Mombasiglio, zona Santa Rita, dove abito anche io e la T20 blu scuro con cerchi 17 che spesso vedo in corso carlo e nello rosselli, all'altezza della fermata tolmino?Benvenuto... mmmhh boh ce ne sono millemigliaia di Celica a Torino molte in uso a extracomunitari (soprtutto T20) e neocomunitari (T23)... alla fin fine di Torino rimasti operativi del club siamo Io Bandana e JohnnyTS
Wei un augurio speciale ai ragazi del CTI Torino...o a quel che ne ? rimasto!! In particolare al grade Johnny, che ho avuto l'onore di poter rivedere ieri dopo troppo tempo.....grazie mille, un capodanno memorabile!:-)Alex
ma in fin dei conti, della zona quanti saremmo?
Citazione da: "hmcre"ma in fin dei conti, della zona quanti saremmo?Di iscritti che si frequentano......IO,Bandana,kawa,farsight........gli unici che cmq ci sentiamo..! dai organizziamo una rimpatriata C.t.i Turin?? :lol:
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "hmcre"ma in fin dei conti, della zona quanti saremmo?Di iscritti che si frequentano......IO,Bandana,kawa,farsight........gli unici che cmq ci sentiamo..! dai organizziamo una rimpatriata C.t.i Turin?? :lol:se organizzate non in culo ai lupi io ci sono
Citazione da: "hmcre"Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "hmcre"ma in fin dei conti, della zona quanti saremmo?Di iscritti che si frequentano......IO,Bandana,kawa,farsight........gli unici che cmq ci sentiamo..! dai organizziamo una rimpatriata C.t.i Turin?? :lol:se organizzate non in culo ai lupi io ci sono no dai..organizziamo in culo a qualche fanciulla..possibilmente :lol: :lol: :lol: !!!!di dove sei di preciso??Kawa ormai gli altri sono latitanti.....sicuro