Segno del destino un ca**o! Sgancia il grano che Sirus ha SEMPRE ragione!!! Sono omniveggente!!!!
Citazione da: "Kawaninja72"Ma vediamo e' solo una sensazione... ma avendo visto venerdi Angela e sabato Manuela ho tratto questa conclusione... e' ancora tutto in alto mare visto che non risponde ai miei sms.... x ora Consiglio spassionato? Lascia perdere Angela e vai su Manuela!!!!! L'ho conosciuta poco, ma non mi ? mai parsa male...
Ma vediamo e' solo una sensazione... ma avendo visto venerdi Angela e sabato Manuela ho tratto questa conclusione... e' ancora tutto in alto mare visto che non risponde ai miei sms.... x ora
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Citazione da: "Kawaninja72"Ma vediamo e' solo una sensazione... ma avendo visto venerdi Angela e sabato Manuela ho tratto questa conclusione... e' ancora tutto in alto mare visto che non risponde ai miei sms.... x ora Consiglio spassionato? Lascia perdere Angela e vai su Manuela!!!!! L'ho conosciuta poco, ma non mi ? mai parsa male...Hai visto che ho seguito il tuo consiglio ?
No dai cinesi no!!!!!!!!!!andiamo in qualche trattoria fuori torino dove con 4 soldi mangi come un porco dagli antipasti al dolce e ce parcheggio