Citazione da: "JOHNNY TS"ho il cell morto...chi mi d? info x ora e punto di ritrovo??Nix appena arrivi.....se sabato sera vuoi uscire..vengo a prenderti t? e la tua donna!!! casa mia alle 21-21.20
ho il cell morto...chi mi d? info x ora e punto di ritrovo??Nix appena arrivi.....se sabato sera vuoi uscire..vengo a prenderti t? e la tua donna!!!
Citazione da: "Bandana"Citazione da: "JOHNNY TS"ho il cell morto...chi mi d? info x ora e punto di ritrovo??Nix appena arrivi.....se sabato sera vuoi uscire..vengo a prenderti t? e la tua donna!!! casa mia alle 21-21.20oppure direttamente..........?
Citazione da: "Kawa"Citazione da: "Bandana"Citazione da: "JOHNNY TS"ho il cell morto...chi mi d? info x ora e punto di ritrovo??Nix appena arrivi.....se sabato sera vuoi uscire..vengo a prenderti t? e la tua donna!!! casa mia alle 21-21.20oppure direttamente..........?ci sentiamo al tel dopo le 18, direi lo stesso posto dell'altra volta, va bene?
Quindi che si fa??? Se si faceva venerdi' era carino andare al ritrovo vicino a ikea,ma mi paredi aver capito che kawa sia al mare......Il giobia va bene comunque .... intenzioni?
...venerdi prox,no?