Quindi che si fa??? Se si faceva venerdi' era carino andare al ritrovo vicino a ikea,ma mi paredi aver capito che kawa sia al mare......Il giobia va bene comunque .... intenzioni?
Citazione da: "codec"Quindi che si fa??? Se si faceva venerdi' era carino andare al ritrovo vicino a ikea,ma mi paredi aver capito che kawa sia al mare......Il giobia va bene comunque .... intenzioni?guarda, l'ultima volta che sono andato a quel raduno (allora era al Leroy Merlin) mi son fatto 3 anni di tribunale x la barra duomi... Sapete tutti che avevo ragione, che mi han dato ragione.Ma io li, in mezzo a punto GT e lucine, con una macchina vagamente tuning come la celica, non ci metto più piede...
Citazione da: "Bandana"Citazione da: "codec"Quindi che si fa??? Se si faceva venerdi' era carino andare al ritrovo vicino a ikea,ma mi paredi aver capito che kawa sia al mare......Il giobia va bene comunque .... intenzioni?guarda, l'ultima volta che sono andato a quel raduno (allora era al Leroy Merlin) mi son fatto 3 anni di tribunale x la barra duomi... Sapete tutti che avevo ragione, che mi han dato ragione.Ma io li, in mezzo a punto GT e lucine, con una macchina vagamente tuning come la celica, non ci metto più piede...Guarda io vado tutti i venerdi' e ti posso assicurare che nn potra mai succedere come al leroy merlin perche il burgher king paga strabene il comune per tenere il raduno li...lo so' perche ora dovremo prendere noi la gestione ufficiale del raduno!