Autore Topic: Ritrovi - Sezione TORINO  (Letto 119550 volte)

codec

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2011
Risposta #2100 il: Ven 11 Nov, 2011, 10:25:33
Io esco alle 21 di lavoro.... salvo stanchezza accumulata,passo da casa e potrei esserci!
Aspetto news!

LA VITA E' UN INSEGNA LUMINOSA CHE BRILLA DA LONTANO.(Neon)

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #2101 il: Ven 11 Nov, 2011, 10:54:59
Cambio programma! per motivi di orari diversi, zone di provenienza diverse e sopratutto gusti diversi... si prover? a organizzare qualcosa (tipo birreria) in posto da definirsi.

Io per altri impegni arrivero sul tardi, gli altri mi diranno qualcosa appena deciso...

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #2102 il: Ven 11 Nov, 2011, 12:42:36
ok mandatemi un mex sul cell x l'ora posto e via del ritrovo!!! :wink:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #2103 il: Ven 11 Nov, 2011, 17:41:15
Datemi news! L'EICMA ? saltato quindi oggi e domani ci sono!

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #2104 il: Ven 11 Nov, 2011, 20:48:12
stasera per me ? difficile. Fatemi uno squillo e vi raggiungo anche solo x salutare...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

Giamma_1944

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Giu 2011
Risposta #2105 il: Lun 14 Nov, 2011, 01:23:13
tetto e montanti e baule neri opachi ,spoiler carbonio,cerchi neri lucidi....JDM style!!!!!!!!a presto le foto!

codec

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #2106 il: Gio 17 Nov, 2011, 18:48:43
siiiii finalmente ieri sera si sono degnati di mandarmi il nullaosta per mettere sotto i 225/35 r18 ora devo andare in motorizzazione.....
Domandona: ma devo per forza andare in motorizzazione per richiedere il collaudo??
Accetto consigli per gomme..... io sto pensando a yoko o hancook o falken da non spendere subito immensi capitali in gomme ....
Altra domandona: Se io faccio omologare dei pneumatici con indice "w" dopo posso montare sotto tutte le gomme che come indice partono da "w" e salgono giusto? percio' se e' giusto mi converrebbe far mettere sotto sempre le "w" piuttosto che salire come indice di modo che comunque io posso montare y, no?
Dopo il collaudo metto sotto gli ammo, qualcuno sa dove mandarmi a farli a torino? costi? qualcuno che lo ha fatto che mi da una mano per una cena?

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
Risposta #2107 il: Ven 18 Nov, 2011, 12:26:15
Citazione da: "codec"
siiiii finalmente ieri sera si sono degnati di mandarmi il nullaosta per mettere sotto i 225/35 r18 ora devo andare in motorizzazione.....
Domandona: ma devo per forza andare in motorizzazione per richiedere il collaudo??
Accetto consigli per gomme..... io sto pensando a yoko o hancook o falken da non spendere subito immensi capitali in gomme ....
Altra domandona: Se io faccio omologare dei pneumatici con indice "w" dopo posso montare sotto tutte le gomme che come indice partono da "w" e salgono giusto? percio' se e' giusto mi converrebbe far mettere sotto sempre le "w" piuttosto che salire come indice di modo che comunque io posso montare y, no?
Dopo il collaudo metto sotto gli ammo, qualcuno sa dove mandarmi a farli a torino? costi? qualcuno che lo ha fatto che mi da una mano per una cena?

X il collaudo s? solo motorizzazzione...se fai omologare i w  sui 18 potrai montare solo quell indice!!X gli ammo nn ho il tiramolle...se riesci a farti montare le molle sugli ammortizzatori te li potrei montare anche io :wink:

codec

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #2108 il: Ven 18 Nov, 2011, 20:35:26
Le molle sono già montate!!!! :o  :grin:  davvero?? Ma hai un ponte??
Domandina perché sta sera non vieni al raduno che ci conosciamo ??
Ovviamente l' invito ? esteso a tutti, INCONTRIAMOCIIIII.... Magari ci si vede la poi dopo birrificio..... Dai Kawa,Bandana ??!!

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
Risposta #2109 il: Ven 18 Nov, 2011, 21:40:08
Le molle sono già montate!!!! :o  :grin:  davvero?? Ma hai un ponte??
Domandina perché sta sera non vieni al raduno che ci conosciamo ??
Ovviamente l' invito ? esteso a tutti, INCONTRIAMOCIIIII.... Magari ci si vede la poi dopo birrificio..... Dai Kawa,Bandana ??!!

hemhh :???:  purtroppo scrivo ancora dall'ufficio...stiamo montando una stampante digitale!!! cmq x il ponte non c ? n? bisogno....crick e cavalletti si f? tutto!!! :wink: prox venerd? lavori??

codec

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #2110 il: Sab 19 Nov, 2011, 14:56:21
per il prox venerdi' ti faccio sapere....
Per il montaggio allora ok, tanto in un gg ce la facciamo, no?(cmq senza fretta che tanto prima mi devo mettere i cerchi sotto che senno' con l'assetto in motorizzazione potrebbero farmi storie) cosi' vedo anche come si smontano le plastiche che ho qualcosa dietro che si dev'essere staccato dalle parti della cassa dx e penzola facendo un tic tic un pelo fastidioso, solo che non saprei dove mettere le mani per vedere dietro al plasticone della cassa destra!

Bandana

• Vecchia Volpe
Risposta #2111 il: Lun 21 Nov, 2011, 15:47:02
sta settimana sono in girula per torino, ci si trova tutti?

codec

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #2112 il: Lun 21 Nov, 2011, 18:48:35
Non ? una cattiva idea!!

Bandana

• Vecchia Volpe
Risposta #2113 il: Mar 22 Nov, 2011, 11:39:40
si però evitiamo di trovarci venerd? a pianezza... l'ultima volta ho visto 2 macchine decenti e 150 tunz tunz... compresi 2 simpatici colleghi su bmw che prendevano nota delle targhe.

Sinceramente ho già dato, ripeto, di andare in tribunale per altri 3 anni perché non ho una punto e la jappo sembra di suo una macchina f'n'f mi sembra una cazzata...

ho un'ideuzza che mi frulla per la testa, chi non l'ha fatto mi manda il numero di cell via pm?

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
Risposta #2114 il: Mar 22 Nov, 2011, 12:54:55
per il prox venerdi' ti faccio sapere....
Per il montaggio allora ok, tanto in un gg ce la facciamo, no?(cmq senza fretta che tanto prima mi devo mettere i cerchi sotto che senno' con l'assetto in motorizzazione potrebbero farmi storie) cosi' vedo anche come si smontano le plastiche che ho qualcosa dietro che si dev'essere staccato dalle parti della cassa dx e penzola facendo un tic tic un pelo fastidioso, solo che non saprei dove mettere le mani per vedere dietro al plasticone della cassa destra!

ok come vuoi!! cmq s? in giornata si f? tutto senza problemi!! :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal