Prossimo finesettimana , dalle parti di Santambrogio se non erro c'? il Demolition , io vado a vedere chi ci sarebbe? :grin: :grin:
Citazione da: "manuel ts"Prossimo finesettimana , dalle parti di Santambrogio se non erro c'? il Demolition , io vado a vedere chi ci sarebbe? :grin: :grin:ke michiubiddu alia? tante troie che si sfidano a colpi di minne?? :lol: :lol:
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "manuel ts"Prossimo finesettimana , dalle parti di Santambrogio se non erro c'? il Demolition , io vado a vedere chi ci sarebbe? :grin: :grin:ke michiubiddu alia? tante troie che si sfidano a colpi di minne?? :lol: :lol: Ma chi minchia cunti ? Sono arrivati i freni??
il 15 a s.ambrogio nella zona industriale ce il demolition:probabilmente nel pome un salto lo faccio....ma passo da dietro per non pagare l'entrata ihihihih quindi niente celicax manuel: allora sta mr2 quando ce la fai vedere? raduneggi al burgher stasera?
non credo ma non si sa mai :grin:
Citazione da: "hmcre"il 15 a s.ambrogio nella zona industriale ce il demolition:probabilmente nel pome un salto lo faccio....ma passo da dietro per non pagare l'entrata ihihihih quindi niente celicax manuel: allora sta mr2 quando ce la fai vedere? raduneggi al burgher stasera?merda se lo sapevo mi tenevo libero stasera!!! voi andate spesso al burgher??
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "hmcre"il 15 a s.ambrogio nella zona industriale ce il demolition:probabilmente nel pome un salto lo faccio....ma passo da dietro per non pagare l'entrata ihihihih quindi niente celicax manuel: allora sta mr2 quando ce la fai vedere? raduneggi al burgher stasera?merda se lo sapevo mi tenevo libero stasera!!! voi andate spesso al burgher?? se mi dite che andate a pianezza vado più spesso, perché senno non c'? molto da vedere :grin:
Spesso a pianezza, mi hai sempre visto li.... sai che siccome ci vanno un tot di persone che conosco vado sempre a scambiare 2 chiacchere!