...manuel mi ha detto di spingere......bha....kissa cosa vorra dire..a.hahahahaha
torinesi ci si becca al demolition derby mi s?!!
Citazione da: "steph90"torinesi ci si becca al demolition derby mi s?!! grandeeeeee io andr? li presto , se vedi un pizzettone girare intorno alla tua celica sono io :-)
allora, a san ambrogio il lugo preciso ora non me lo ricordo perché domani vado con un mio amico, prezzo mi pare sia 10 ? o robe simili , ora io vado dal mattino presto appunto perché c'? questo mio amico :grin:
io mart son calcetto
Per fare qualcosa non c'e' problema ora mi hanno ridato anche la macchina tutta bella lucidata, unica cosa no dossi please :lol: :lol: .... comunque perche' avigliana? torino no? di posti belli per passare una serata ce ne sono a pacchi!@Manuel: mi dispiace se venerdi' siamo andati via cosi' presto... sara' per la prossima, magari se riusciamo a organizzare qualcosa ben venga!
Citazione da: "Kawa"io mart son calcettodai caxx paolo!!!!!! :lol: dopo calcetto!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "Kawa"io mart son calcettodai caxx paolo!!!!!! :lol: dopo calcetto!!! finamo alle 23.30 poi nanna ho una certa eta ihihi