ma un locale tipo birreria con parcheggio ?
Citazione da: "Kawa"ma un locale tipo birreria con parcheggio ?a 5 minuti a piedi dal parcheggio del palavela la birreria c'?...oppure la piazza centrale a moncalieri con la birreria li... ? anche carina come location
Citazione da: "Bandana"Citazione da: "Kawa"ma un locale tipo birreria con parcheggio ?a 5 minuti a piedi dal parcheggio del palavela la birreria c'?...oppure la piazza centrale a moncalieri con la birreria li... ? anche carina come locationma io pensavo un locale tipo la "sacrabirra" non ovviamente quello perche lontano e incasinato ma una roba fuori To ma non troppo con parcheggio del locale direttamente... se vai in un parcheggio deserto in 4 macchine che fai le cozze? e poi devi andare a cercare posto per la birreria.Stasera sono indeciso x il Burgher (non mi fa impazzire e ho paura di retate ma in fondo lo preferisco al pizzale deserto e che mi e piu vicino) magari ne parliamo di persona e decidiamo una location valida
dico la mia!!! parcheggio ipercoop con locale a fianco..a ciri?..ma forse troppo lontano x voi.. :cry: oppure come all inizio piazza Reba e poi si decide dove andare
Citazione da: "Kawa"Citazione da: "Bandana"Citazione da: "Kawa"ma un locale tipo birreria con parcheggio ?a 5 minuti a piedi dal parcheggio del palavela la birreria c'?...oppure la piazza centrale a moncalieri con la birreria li... ? anche carina come locationma io pensavo un locale tipo la "sacrabirra" non ovviamente quello perche lontano e incasinato ma una roba fuori To ma non troppo con parcheggio del locale direttamente... se vai in un parcheggio deserto in 4 macchine che fai le cozze? e poi devi andare a cercare posto per la birreria.Stasera sono indeciso x il Burgher (non mi fa impazzire e ho paura di retate ma in fondo lo preferisco al pizzale deserto e che mi e piu vicino) magari ne parliamo di persona e decidiamo una location validab?, in centro a moncalieri ci sono i tavoli fuori e vedi le macchine direttamente... cmq se non si arriva tardi il parcheggio si trova sicuramente...
se stabiliamo un posto io ci sono :grin: senno sono al raduno , tralaltro ci potremmo trovare veramente all'ikea oppure al parcheggio difronte all'autolavaggio giallo , casomai succede una retata abbiamo pure gli spalti per lo spettacolo :lol: :lol:
Citazione da: "JOHNNY TS"dico la mia!!! parcheggio ipercoop con locale a fianco..a ciri?..ma forse troppo lontano x voi.. :cry: oppure come all inizio piazza Reba e poi si decide dove andare Esiste ancora quella birreria a san maurizio?