Qui il tempo si gira a pioggia, visto che molti mi hanno detto che stasera sono impegnati, che ne dite se rinviamo alla prossima domenica??
Citazione da: "manuel ts"Qui il tempo si gira a pioggia, visto che molti mi hanno detto che stasera sono impegnati, che ne dite se rinviamo alla prossima domenica??Il tempo ? sicuramente brutto...forse conviene aspettare il bel tempo, e ritrovarsi più numerosi possibile
Citazione da: "ciano ts"Citazione da: "manuel ts"Qui il tempo si gira a pioggia, visto che molti mi hanno detto che stasera sono impegnati, che ne dite se rinviamo alla prossima domenica??Il tempo ? sicuramente brutto...forse conviene aspettare il bel tempo, e ritrovarsi più numerosi possibilequotone!!!!!!siamo a 2 passi e non siamo ancora beccati!!!!!!!! :lol: come v? la cely di daniele???
Allora ultimo aggiormento...stasera ci troviamo io bandana e Codec alle 21 davanti al mio negozio (via castelgomberto 143) e poi da li vediamo!!Chiunque si voglia aggregare ? benvenuto!!
l'incontro non ? andato male... 4 celi (oooo postate ste foto) più commento del tamarro "minkia senza macchina sto qua" con risate di sottofondo...
io passo che non sto tanto bene