Togliere i numeri di targa dalle foto !!!!
Parto adesso di casa!!!
Ehi cosa fate domani sera x Halloween?!?!!Organizziamo qualcosa?!?!?
Citazione da: "Gaijin"Ehi cosa fate domani sera x Halloween?!?!!Organizziamo qualcosa?!?!?
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Ehi cosa fate domani sera x Halloween?!?!!Organizziamo qualcosa?!?!? Mi auto quoto
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Ehi cosa fate domani sera x Halloween?!?!!Organizziamo qualcosa?!?!? Mi auto quotoA parte gli scherzi... perche sabato non venite al mare da noi e domenica tornate su (ascolta il Vecchio... fidati che gli farebbe piacere)
Per Halloween io nn s? proprio!!! o esco e vado a bermi una birozza in qualche locale di torino,sen? sto a casa e mi riposo!!!nn saprei
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Ehi cosa fate domani sera x Halloween?!?!!Organizziamo qualcosa?!?!? Mi auto quotoA parte gli scherzi... perche sabato non venite al mare da noi e domenica tornate su (ascolta il Vecchio... fidati che gli farebbe piacere) Ma dove andiamo?!?Conosci qualche hotel?!?Poi non vorrei rovinare la vostra intimit?...SOCIO!!!!!