Per la spedizione socio,non vuole spedire i pacchi troppo grossi per mancanza di tempo...Credimi,? un lavoraccio...Ma a che ti serve?!?!Se ? per esperimenti c'? il mio in garage a fare la muffa...
Dai raga,se vogliamo organizzare qualcosa ? meglio se ne iniziamo a parlare adesso...Io sabato lavoro quindi non so se venerd? avr? la voglia di andare a ballare... Idee?!?!?
Citazione da: "Gaijin"Dai raga,se vogliamo organizzare qualcosa ? meglio se ne iniziamo a parlare adesso...Io sabato lavoro quindi non so se venerd? avr? la voglia di andare a ballare... Idee?!?!?sinceramente a ballare neache io o tanta voglia,solo perché sab mattina travaiu!!
Ehi Paolone se domani andassimo solo in un pub?!?Io sabto sono di turno cazzeggio a lavoro ma alle 8.00 mi devo alzare...Altrimenti se non vuoi potresti sentire Alex x vedere se organizza al Lucignolo...A quanto ho capito anche Johnny lavora sabato...
Citazione da: "Gaijin"Ehi Paolone se domani andassimo solo in un pub?!?Io sabto sono di turno cazzeggio a lavoro ma alle 8.00 mi devo alzare...Altrimenti se non vuoi potresti sentire Alex x vedere se organizza al Lucignolo...A quanto ho capito anche Johnny lavora sabato... Domani fino alle 23 e oltre sono al torneo di bowling aziendale dopo sul tardi andrei a fare un salto in disco se recupero qualcuno visto ke sono single... preferirei andare a ballare oggi mi sono scassato sul kart... ho abbassato di 2" il mio tempo ma ho fuso la frizione e partiranno altri 100euri!!@gaijin... mi regali un dado ruota che me ne manca uno per le ruote da neve?