Ehi ho sentito al TG di un violento tifone che ha colpito la Repubblica Dominicana...Notizie del povero Johnny?!?!?Gli ho mandato un sms ma mi sa che non risponde perché costerebbe tipo 5?... Spero sia x quello... :oops: :oops: :oops: :oops:
SMS di Johnny:"Ciao soocioo!quà c? la tempesta olga!ma ormai ? passata!mi sono aggrappato su una palma!cmq quà e una f**ata!quando torno post.foto!grazie cmq cla per l'interessamento!a presto!!"Ma...secondo voi...sta Olga ? davvero un'uragano o ? una tipa che lo ha spaventatotalmente tanto che ? dovuto scappare su un albero x difendersi?!?!?! :oops:
Citazione da: "Gaijin"SMS di Johnny:"Ciao soocioo!quà c? la tempesta olga!ma ormai ? passata!mi sono aggrappato su una palma!cmq quà e una f**ata!quando torno post.foto!grazie cmq cla per l'interessamento!a presto!!"Ma...secondo voi...sta Olga ? davvero un'uragano o ? una tipa che lo ha spaventatotalmente tanto che ? dovuto scappare su un albero x difendersi?!?!?! :oops: Vai Johnny con la Bozzimona!!! :lol:
Stasera Havana (gratis) 4 sale se ci fosse poca gente ripieghiamo su Opera......... dare adesioni se interessati please!!!
Citazione da: "Kawaninja"Stasera Havana (gratis) 4 sale se ci fosse poca gente ripieghiamo su Opera......... dare adesioni se interessati please!!!Ma non andavate tu e Porscheman/Camperman al Banus?!?!?Chi sareste stasera?!?!?Cavolo socio,? dura starti dietro!!! :lol: :lol:
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Stasera Havana (gratis) 4 sale se ci fosse poca gente ripieghiamo su Opera......... dare adesioni se interessati please!!!Ma non andavate tu e Porscheman/Camperman al Banus?!?!?Chi sareste stasera?!?!?Cavolo socio,? dura starti dietro!!! :lol: :lol:Mi hanno bocciato il Banus... che dicono troppo da fighetti e giri chiusi, viste le adesioni nulle ripiego su locali con giro "conosciuto" Havana gratis e c? sia house che latino... al max se non ci piace andiamo all Opera... ci sono Ivo, Camperman e Francesco x orad'ora in avanti usciro tutte le volte che potr?... per ora abbiamo omologato le serate di Mercoledi, Venerdi, Sabato e Domenica
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Stasera Havana (gratis) 4 sale se ci fosse poca gente ripieghiamo su Opera......... dare adesioni se interessati please!!!Ma non andavate tu e Porscheman/Camperman al Banus?!?!?Chi sareste stasera?!?!?Cavolo socio,? dura starti dietro!!! :lol: :lol:Mi hanno bocciato il Banus... che dicono troppo da fighetti e giri chiusi, viste le adesioni nulle ripiego su locali con giro "conosciuto" Havana gratis e c? sia house che latino... al max se non ci piace andiamo all Opera... ci sono Ivo, Camperman e Francesco x orad'ora in avanti usciro tutte le volte che potr?... per ora abbiamo omologato le serate di Mercoledi, Venerdi, Sabato e DomenicaOMOLOGATE A LIBRETTO!?!?!?
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "Kawaninja"Stasera Havana (gratis) 4 sale se ci fosse poca gente ripieghiamo su Opera......... dare adesioni se interessati please!!!Ma non andavate tu e Porscheman/Camperman al Banus?!?!?Chi sareste stasera?!?!?Cavolo socio,? dura starti dietro!!! :lol: :lol:Mi hanno bocciato il Banus... che dicono troppo da fighetti e giri chiusi, viste le adesioni nulle ripiego su locali con giro "conosciuto" Havana gratis e c? sia house che latino... al max se non ci piace andiamo all Opera... ci sono Ivo, Camperman e Francesco x orad'ora in avanti usciro tutte le volte che potr?... per ora abbiamo omologato le serate di Mercoledi, Venerdi, Sabato e DomenicaOMOLOGATE A LIBRETTO!?!?!? A parte scherzi il mio numero lo avete un po tutti, se e quando vi fa piacere uscire e/o avete amiche/sorelle/cugine da tromb... ehm presentare... io ci sono sempre... vediamo di creare un certo giro "virtuoso"
Per domani pomeriggio proporrei un'uscita generale verso qualche grosso centro commerciale...Con annesso aperitivo e lunga chiacchierata sulla situazione attuale e sui programmiper le prossime feste...Ci siete?!?!?Paolo?!?Filippo?!?!?Alex?!?!?!?Alfio?!?!?!?!!?C'? nessunooo?!?!?!?!