Citazione da: "Gaijin"Per domani pomeriggio proporrei un'uscita generale verso qualche grosso centro commerciale...Con annesso aperitivo e lunga chiacchierata sulla situazione attuale e sui programmiper le prossime feste...Ci siete?!?!?Paolo?!?Filippo?!?!?Alex?!?!?!?Alfio?!?!?!?!!?C'? nessunooo?!?!?!?!Ekkime
Per domani pomeriggio proporrei un'uscita generale verso qualche grosso centro commerciale...Con annesso aperitivo e lunga chiacchierata sulla situazione attuale e sui programmiper le prossime feste...Ci siete?!?!?Paolo?!?Filippo?!?!?Alex?!?!?!?Alfio?!?!?!?!!?C'? nessunooo?!?!?!?!
Ah socio,il cellulare l'hanno già fatto sparire quei cani di Auchan...Sarebbe stato un super affare!!
Citazione da: "Gaijin"Ah socio,il cellulare l'hanno già fatto sparire quei cani di Auchan...Sarebbe stato un super affare!! Ed io che l ho restituito
SMS di Johnny:"Ciao soocioo!quà c? la tempesta olga!ma ormai ? passata!mi sono aggrappato su una palma!cmq quà e una f**ata!quando torno post.foto!grazie cmq cla per l'interessamento!a presto!!"Ma...secondo voi...sta Olga ? davvero un'uragano o ? una tipa che lo ha spaventatotalmente tanto che ? dovuto scappare su un albero x difendersi?!?!?! :oops: