Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Gaijin"Programmi per il fine settimana?!?!C'? sempre in sospeso la cena d'inizio anno....Con sicuri video annessi...Gi? immagino chi saranno i protagonisti... :oops: :lol: :oops: Anche se...Con sta cacchio di neve la vedo moolto dura... La celi ? già bloccata in garage...sta caxo di rampa delle balle come inizia a nevicare si ghiaccia...:oops: :oops:EHEHEHEH ieri sera mi sono fatto un driftino con controsterzo sul nevischio di freno a mano in pieno corso novara x svoltare a sx :oops:anche io!!!oggi con la panda andavo solo già di leva!!fai il piciu 1volta 2,3,10,35,70 e o cilindrato un muretto!!!nn contento mi sono infilato in un prato per farmi le leve!!!problema che il freno a mano mi e restato in mano!!! :lol: :lol:
Citazione da: "Gaijin"Programmi per il fine settimana?!?!C'? sempre in sospeso la cena d'inizio anno....Con sicuri video annessi...Gi? immagino chi saranno i protagonisti... :oops: :lol: :oops: Anche se...Con sta cacchio di neve la vedo moolto dura... La celi ? già bloccata in garage...sta caxo di rampa delle balle come inizia a nevicare si ghiaccia...:oops: :oops:EHEHEHEH ieri sera mi sono fatto un driftino con controsterzo sul nevischio di freno a mano in pieno corso novara x svoltare a sx :oops:
Programmi per il fine settimana?!?!C'? sempre in sospeso la cena d'inizio anno....Con sicuri video annessi...Gi? immagino chi saranno i protagonisti... :oops: :lol: :oops: Anche se...Con sta cacchio di neve la vedo moolto dura... La celi ? già bloccata in garage...sta caxo di rampa delle balle come inizia a nevicare si ghiaccia...:oops: :oops:
2 stellllaaaa!!!!cmq no dai!!!!spendere altri soldi per il kit allo xilitolo??nn vale la pena!!max ti compri solo le lampadine!!