-a tentativi nn si va da nessuna parte-senza un accurato studio ? più facile pegiorare la situazione che altro-la macchina va vista nel suo insieme (un paraurti ant. seppur testato può "non andar d'accordo" co un particolare alettone..) -soluzioni visivamente e logicamente funzionali in realt? possono dare risultati spiacevolmente sorprendenti (coda tronca docet )dunque io prenderei in considerazione solo kit realmente aerodinamici.Se dovessero esisterne potrei anche fare la pazzia altrimenti penso sia solo inutile zavorra.grazie e ciao.
Come siete retrogradi.....non avete un minimo di inventiva...Io ne ho una a casa...anzi, in garage.........uso il Phon e mentre lo punto al massimo sulla Celi, mi ci fumo una sigaretta davanti! :lol:E con Splend'Or di Rowenta, grazie alla speciale piastrina agli ioni attivi, mi lascia le plastiche e le guarnizioni liscie, morbide e splendenti.... :lol: :lol: Ok admin, lascia stare, mi cancello direttamente io dal forum.... :oops:
i c-west, che però purtroppo non fanno nulla per la cely
bella discussione...io monto il buddyclub all'anteriore, sicuramente un buon kit, ma al livello aerodinamico non saprei fino a che punto. Basta fare una semplice osservazione: perché nel paraurti buddy, non viene riportata la feritoia centrale (quella dove ce lo stemma Toyota) cos? come nel Bomex e tanti altri? scelta areodinamica o estetica?