Project Mu HC+... stop...
Vabb? che ci pestavi di brutto ..... Ma risurle cos? Urgono nuovi provvedimenti
Citazione da: "Wolf_TM250"Project Mu HC+... stop...Sono adatte anche ad uso stradale?
E... non ? che sono quelle di cui si parlava qua?https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=466
Detto ci? io a questo punto sarei per le Project Mu HC+ al prossimo cambio... vediamo quanto mi durano le Roesch
Detto questo...se voi aveste il CULO che la Carbone Lorraine ve le fa per la T23...NON DUBITATE UN SOLO SECONDO...MASSIMA frenata, e MINIMO consumo di pastiglie e dischi !!!
Citazione da: "HPDxxx"bel risultato ma non mi sorprende, le green stuff non sono mica le "base" della EBC, cio? le più stradali?? :?: se cos? fosse come sperate di ottenere un risultato duraturo e buono in pista? :?:No non sono le base della EBC. Sono da loro classificate "Roadsport", cos? come le rosse sono le "Superstreet". In poche parole entrambe per uso stradale sportivo. Sarebbe le equivalenti delle DS2500, cio? stradali e più performanti, ma le DS2500 si sono consumate perfettamente, queste non ? che si siano vetrificate per il calore, si sono proprio crepate. B? questo l'avete visto anche voi...Le uniche che la EBC certifica ad uso pista però sono le Yellow, le equivalenti delle Ferodo DS3000.
bel risultato ma non mi sorprende, le green stuff non sono mica le "base" della EBC, cio? le più stradali?? :?: se cos? fosse come sperate di ottenere un risultato duraturo e buono in pista? :?:
Citazione da: "CAT"Detto ci? io a questo punto sarei per le Project Mu HC+ al prossimo cambio... vediamo quanto mi durano le Roesch sarei preposto anch'io alla stessa cosa...ma se non le fanno? come famo?? :sad: ::
Applicable models: TOYOTA, NISSAN, HONDA, MITSUBISHI, MAZDA, SUZUKI, HYUNDAI and Other~. Recommendation applications: COROLLA, LEVIN, ALTIS, VIOS, MR-2, MR-S, CELICA, IS300, FIT, JAZZ, CITY, CIVIC, CR-X, INTEGRA, ACCORD, S2000, SUNNY, 240SX, GT-R, Z32/33, MX-5 Miata, RROTEGE, MAZDA6, ATENZA, RX-7, RX-8, ECLIPSE and Other...
Italia I & I (IMPORT - EXPORT) (Wholesale) Contact Person: Mr. Masato IWAKAMI Via Montebello, 53/A 51016 MONTECATINI TERME (PT) Italia TEL: +39-320-7923157, +39-335-6344271 / FAX: 0572-901443 E-Mail: info.iei@virgilio.it
Basta chiedere a Marcello se può sentire il signor Iwakami :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "CAT"Basta chiedere a Marcello se può sentire il signor Iwakami :lol: :lol: :lol:Scusa e a che pro? Chiedete direttamente a lui no?
Ah dimenticavo... siete OT!