riguardo alla pfc ho mandato una mail proprio alla apexera e mi hanno risposto che la pfc della mrs non va bene sul 1zz della celica a causa di un cablaggio e piedinatura diversa fra le due auto, i problema ? anche dato dal fatto che la mrs nei cablaggi originali monta dei solenoidi che servono a tagliare delle frequenze e delle alimentazioni ai sensori di battito del motore, pertanto eviterei di fare un taglia e cuci che non mi porterebbe praticamente a nulla,
Confermo......
vista con i nostri occhi e claaaaa
Citazione da: "fratsport"vista con i nostri occhi e claaaaa Vista montata su una turbo o su un'aspirata?
Citazione da: "Danmax"Citazione da: "fratsport"vista con i nostri occhi e claaaaa Vista montata su una turbo o su un'aspirata?La mia.....aspiratissima.......
da qui a qualche mese ci sar? l'invasione di PFC
gli deve ancora arrivare :grin: ha solo provato a montare quella di carlito ad ha acceso la macchina al minimo per capire se fittasse da qui a qualche mese ci sar? l'invasione di PFC
credo proprio di si comunque per ora ci sarebbe quella di carlito, non so se abbia intenzione di montarla e mapparla già sull'aspirato o se aspetta la turbizzazione :grin: