onestamente non riesco a capire dove si attacca...
ragazzi scusate se riuppo un topic vecchissimo ma visto che ho trovato l'argomento non ne apro uno apposta ho letto un po le pagine precedenti, molte foto non si vedono più perché sono saltati i link.....per caso qualcuno che frequentava la pista ha poi trovato una soluzione per il gancio anteriore? io comincio ad avere qualche problema, negli autodromi è obbligatorio il gancio anteriore, ogni volta che entro c'è il tizio del controllo che mi ferma e mi chiede del gancio......e ogni volta gli devo dire che non c'è un gancio ortodosso come sul 90% delle auto ma che sta sottose qualcuno ha risolto in qualche modo o ha una idea.......
non ho detto questo......però il commissario vedendo che tutte le auto che entrano hanno il gancio classico ti ferma e ti chiede "ma il gancio?" e ogni volta tocca spiegare......poi c'è un altro problema, se ti insabbi il gancio classico è alto e l'aggancio è facile, mentre attaccarsi li sotto potrebbe essere difficile......chiaro che se ti fermi sull'asfalto o sull'erba che la macchina non affonda non ci sono problemi io non capisco dietro l'alloggio del fendi dove ti attacchi, ci sono plastiche li dietro