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buon lavoro e complimenti per il coraggio
Benvenuto nel club... ed in bocca al lupo per il lavoro
Ciao,Mi sto rovinando l'esistenza x alzare 'sta macchina da terra, ho sentito parlare di cavalletti....
Poi dice addirittura di smontare la pompa del servosterzo, che ? situata da tutt'altra parte rispetto alla testata...
Che mi consigliate? Continuo seguendo passo-passo il manuale o evito di smontare pezzi finch? non mi rendo conto che ? necessario per poter togliere la testata?
Oggi ho smontato altra roba, mi mancano i collettori
Avete qualche suggerimento su come togliere i "resti" delle guarnizioni?
? normale che tutti i condotti di raffreddamento siano arancioni? ::
Mi sa che dovr? effettuare una bella pulizia dell'impianto, ma già che sto a smontare roba mi conviene togliere il radiatore e pulirlo a parte in qualche modo, o ? meglio la classica pulizia facendo girare il motore con solo acqua o con qualche detergente apposta una volta rimontato tutto?
Ora dovr? iniziare a pensare anche a che guarnizioni comprare e dove comprarle.Prendo quelle originali toyota o quelle non originali(non ricordo il termine)?Ho sentito parlare anche di guarnizioni ti testa più resistenti (pi? che altro riferito alle temperature elevate)...grazie ancora
I bulloni sono completamente arrugginiti, infatti uno mi si ? spezzato mentre tentavo di svitarlo ed ? rimasto infilato nel collettore senza sporgere. Come faccio a toglierlo?
Dici che ? meglio quella originale?Perch? magari una più resistente non si sarebbe bruciata...Per?, in effetti, non ? normale arrivare a certe temperature....e far? in modo che non accada pi?....
Dove posso trovarle quelle originali? Perch? non sono riuscito a trovarle on-line...e non so dove poterle comprare, conosco dei negozi "autoricambi", ma penso che non tengano i set di guarnizioni, soprattutto di un modello vecchiotto come il mio; comunque sentir?, magari me le ordinano dalla toyota :grin: