grazie per la conferma dopo le feste compio sta gatorback e la faccio montare........quanto sar? di manododpera?
Citazione da: "FlashGordon"grazie per la conferma dopo le feste compio sta gatorback e la faccio montare........quanto sar? di manododpera?E' facile puoi farlo anche da te.
? arrivata la gatorback! :grin: una domanda......ma quindi quando devo sfilare la cinghia stock per tirare il tenditore basta la forza "umana"?......pensavo ci fosse bisogno di una forza maggiore
? arrivata la gatorback! :grin:
Citazione da: "FlashGordon"? arrivata la gatorback! :grin: ..ma dove l'hai comprata..??
Citazione da: "gare89"Citazione da: "FlashGordon"? arrivata la gatorback! :grin: ..ma dove l'hai comprata..??sulla baia......per? se scrivi "gatorback toyota celica" non ti esce un kaiser, devi scrivere "gatorback 4060745" (tu hai la vvti giusto?)a questo numero della cinghia deve corrispondere (contatti il venditore e chiedi) il codice 6PK1890tutto questo per la vvti
Citazione da: "FlashGordon"Citazione da: "gare89"Citazione da: "FlashGordon"? arrivata la gatorback! :grin: ..ma dove l'hai comprata..??sulla baia......per? se scrivi "gatorback toyota celica" non ti esce un kaiser, devi scrivere "gatorback 4060745" (tu hai la vvti giusto?)a questo numero della cinghia deve corrispondere (contatti il venditore e chiedi) il codice 6PK1890tutto questo per la vvti sisi, ho il vvtigrazie mille.. sei un grande
riesumo la discussione, ma qui in Italia non la vende nessuno??
Citazione da: "manuel ts"riesumo la discussione, ma qui in Italia non la vende nessuno??io su ebay italiano non l'ho travata e neanche dal ricambista......comunque consiglio caldamente questa cinghia, non ho mai più sentito quel rumore che faceva quella stock
Citazione da: "FlashGordon"Citazione da: "manuel ts"riesumo la discussione, ma qui in Italia non la vende nessuno??io su ebay italiano non l'ho travata e neanche dal ricambista......comunque consiglio caldamente questa cinghia, non ho mai più sentito quel rumore che faceva quella stock ma commprare sull'ebay internazionale cambia qualche cosa? non vorrei incappare in costi di sdoganaggio esagerati per una cosa che costa pochi euro