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Diciamo che ? una versione 'carbon spech' causa altezza [o bassezza] dell'auto in questione.Si ? praticata una finestra da cui far affiorare la parte inferiore della Cusco oltre a qualche ritaglio laterale verso la parte centrale dell'auto ,in modo da tener la piastra il più in alto possibile.
Addirittura oggi ho toccato sotto ,dovr? fare con calma finch? non avr? i 17" che me la alzano un pelo .
Sembra strano che tocchi semplicemente perché la si ? montata diversamente ,anche e soprattutto a causa dell'assetto.Quindi la Cusco passa attraverso la piastra tramite la finestrella ,invece che starsene al di sopra e non ha le staffe imbullonate dietro di essa.
Ma praticamente tutti quelli che hanno montato il pannello hanno anche tagliato le plastiche o c'? chi le ha semplicemente tolte.Nessuno ha trovato un modo per chiudere lo spazio lasciato in un modo differente dal tagliare le plastiche originali?Carbon come hai fissato la piastra vicino alla cusco?
se non ricordo male i lati sono fissati con una o due viti e uno o due bottoni e non mi sebra che seguino sagome impossibili da riprodurre magari con un foglietto di alluminio ( la butto l? ma devo vedere la piastra montata per capire bene).E poi se riesco a non smontare la cusco per quanto facile che sia non mi dispiacerebbe ..
prima di avere il pannello avevo montato la Cusco con le plastiche originali senza dover tagliare nulla, ci ho girato per più di 6 mesi senza problemi
Tu hai poi saputo carbon come ha montato le staffette dietro o se ne ? fatte un paio diverse?La mia curiosit? ? proprio quella perché se facendomi un paio di staffe riesco a non togliere più millimetri al perno delle sospensioni sarei piu contento