Visto che a gennaio la mia star? dal carrozziere per un p? di tempo dato che diventer? bianca stavo pensando anch'io di togliere il maniglione del baule....
Quando ho scritto quello che ho scritto pensavo proprio a questa immagine.Divina... Aggiungerei, come vedi da questa stupenda auto, che se aumenti le dimensioni dei cerchi DEVI mettere in conto delle minigonne.E per me, carcept e non ci sono ca**i.Tra l'altro, io ho una cely nera stock con alettone sport pack. Nessuno vuole swappare con uno wingless?
Citazione da: "Flyinghammer"Visto che a gennaio la mia star? dal carrozziere per un p? di tempo dato che diventer? bianca stavo pensando anch'io di togliere il maniglione del baule....si sta un po' inflazionando il bianco.... il portellone liscio ? fighissimo, dipende poi come modifichi il para dietro per metterci la targa. credo che quella di raffa sia una delle più riuscite a riguardo
Ad ogni modo, se qualche friulano con la cely nera e senza spoiler volesse passare all'alettone più pop di tutti, e leggesse questo post, si faccia vivo.
E' da qualche tempo che sto pensando pure io come sarebbe la mia celichina in stile wingless..........io monto lo spoiler di serie ma ora come ora uno spoilerino M3 style non mi dispiacerebbe per nulla.... Il problema ? semplicemente uno: la celica con estetica stock e wingless mi fa cagare!
Citazione da: "Erny1981"E' da qualche tempo che sto pensando pure io come sarebbe la mia celichina in stile wingless..........io monto lo spoiler di serie ma ora come ora uno spoilerino M3 style non mi dispiacerebbe per nulla.... Il problema ? semplicemente uno: la celica con estetica stock e wingless mi fa cagare!Guarda, io mi sono reso conto che culo stock e wingless fa cagare SOLO fino a quando c'? il tergilunotto. Lo togli (niente tappi, ma facendo fare un lavoro come si deve a un carrozziere) e come per magia diventa il culo più bello del mondo Infinitamente molto più bello. Il tergilunotto fa tanto utilitaria Oltre che devastare l'aereodinamica IMHO :grin:
Il problema ? semplicemente uno: la celica con estetica stock e wingless mi fa cagare!