enry io ho avuto per oltre un anno tutti i vetri (anteriori compresi) oscurati all'80% senza il tergi lunotto posteriore lo rifarei 100 volte perché ? davvero trooooooppo più bella tu i laterali anteriori non li hai oscurati (come me adesso) quindi vai tranquillo, tanto le manovre si fanno con gli specchi laterali :grin: e poi scusa.... toglilo, se poi ti trovi male a rimetterlo ci vogliono 10 minuti no? :grin: non ? una modifica irreversibile o invasiva
Citazione da: "HPDxxx"enry io ho avuto per oltre un anno tutti i vetri (anteriori compresi) oscurati all'80% senza il tergi lunotto posteriore lo rifarei 100 volte perché ? davvero trooooooppo più bella tu i laterali anteriori non li hai oscurati (come me adesso) quindi vai tranquillo, tanto le manovre si fanno con gli specchi laterali :grin: e poi scusa.... toglilo, se poi ti trovi male a rimetterlo ci vogliono 10 minuti no? :grin: non ? una modifica irreversibile o invasiva Tu si che mi capisci! P.S. Erny....NON Enry! :twisted:
Citazione da: "Erny1981"Maledetto tergilunotto...........mi state facendo venir voglia di levarlo pure a me! non farlo tienlo su.............
Maledetto tergilunotto...........mi state facendo venir voglia di levarlo pure a me!
Beh, l'unica cosa che non mi torna del discorso di Davide ? il "poter rimontarlo in 10 min".....Se levi il motorino e stucchi e vernici il buco.....la vedo dura in 10 minuti.....senza contare gli insulti da parte del carrozziere....
Citazione da: "zicky"Citazione da: "Erny1981"Maledetto tergilunotto...........mi state facendo venir voglia di levarlo pure a me! non farlo tienlo su.............Toglilo serve a nulla!!! oddio se nevica si.... io uso uno spray che fa scivolare via le gocce ed e meglio del tergi posteriore
Citazione da: "HPDxxx"enry io ho avuto per oltre un anno tutti i vetri (anteriori compresi) oscurati all'80% senza il tergi lunotto posteriore lo rifarei 100 volte perché ? davvero trooooooppo più bella tu i laterali anteriori non li hai oscurati (come me adesso) quindi vai tranquillo, tanto le manovre si fanno con gli specchi laterali :grin: e poi scusa.... toglilo, se poi ti trovi male a rimetterlo ci vogliono 10 minuti no? :grin: non ? una modifica irreversibile o invasiva Insisto che il tergilunotto non serve a una mazza... Sono andato avanti un anno (24KKM) senza usarlo... adesso non ce l'ho da mesi e non ne sento la mancanza.Potrebbe servire SOLO se il lunotto ? innevato, ma ovviamente usandolo in tali condizioni si surriscalda il motorino e si spacca tutto. E' molto più utile in tal caso una spazzolata volante e accendere il tergilunotto :grin: Ergo.... toglietelo :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "CAT"Citazione da: "HPDxxx"enry io ho avuto per oltre un anno tutti i vetri (anteriori compresi) oscurati all'80% senza il tergi lunotto posteriore lo rifarei 100 volte perché ? davvero trooooooppo più bella tu i laterali anteriori non li hai oscurati (come me adesso) quindi vai tranquillo, tanto le manovre si fanno con gli specchi laterali :grin: e poi scusa.... toglilo, se poi ti trovi male a rimetterlo ci vogliono 10 minuti no? :grin: non ? una modifica irreversibile o invasiva Insisto che il tergilunotto non serve a una mazza... Sono andato avanti un anno (24KKM) senza usarlo... adesso non ce l'ho da mesi e non ne sento la mancanza.Potrebbe servire SOLO se il lunotto ? innevato, ma ovviamente usandolo in tali condizioni si surriscalda il motorino e si spacca tutto. E' molto più utile in tal caso una spazzolata volante e accendere il tergilunotto :grin: Ergo.... toglietelo :lol: :lol: :lol:e quando hai la celly tutta bagnata dall'umidit??che fai? scendi e passi la pezza? ::
Tappo verniciato....che schifo!!! Poi sembra la macchina degli zingari!!
Citazione da: "Erny1981"Tappo verniciato....che schifo!!! Poi sembra la macchina degli zingari!!miiiiiiii..... che difficile che sei si tratta di una prova.... se poi ti trovi fai fare il lavoro come dio comanda