I'm sorry, but i don't now :oops: :oops:
Citazione da: "Ergigio"I'm sorry, but i don't now :oops: :oops: Se anche il mitico Ergigio non lo sa... la vedo dura... in Toyota mi hanno gia scaricato!
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Ergigio"I'm sorry, but i don't now :oops: :oops: Se anche il mitico Ergigio non lo sa... la vedo dura... in Toyota mi hanno gia scaricato!Comunque, se vuoi, ho sempre disponibile il nero opaco, che a detta di molti ? MOLTI simile al restyle
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Ergigio"I'm sorry, but i don't now :oops: :oops: Se anche il mitico Ergigio non lo sa... la vedo dura... in Toyota mi hanno gia scaricato!Comunque, se vuoi, ho sempre disponibile il nero opaco, che a detta di molti ? MOLTI simile al restyle Grazie Marco, ma lo faccio fare al carrozziere insieme a Gaijin che deve farne solo un pezzo e quindi sopratutto lui deve essere identico... io posso anche fare qualcosa di simile...
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "Ergigio"I'm sorry, but i don't now :oops: :oops: Se anche il mitico Ergigio non lo sa... la vedo dura... in Toyota mi hanno gia scaricato!Comunque, se vuoi, ho sempre disponibile il nero opaco, che a detta di molti ? MOLTI simile al restyle Grazie Marco, ma lo faccio fare al carrozziere insieme a Gaijin che deve farne solo un pezzo e quindi sopratutto lui deve essere identico... io posso anche fare qualcosa di simile...Eeeeee gi?..... Oggi mi sono svegliato un po tardi...domani provo ad informarmi..
Prendi il nero Toyota e falla fare opaca....auguri per eventuali righe.