Domanda.... (si lo s? sono un rompimaroni ) Ma se vai da Fabio di Elaboratorio e studi con lui un qualcosa di estetico... e di appendice aerodinamica in Carbonio ? Secondo me viene qualcosa di spettacolare IMHO !
NO! Davide, non queste cadute di stile, ti prego!
ti stai ATTAMARRANDO anche tu ?
magari un p? meno vistosi
Io stavo giusto cercando qualcosa di simile a quella di sinistra per?!!!ma dove si trova quel pezzo, che non costi un'eresia!?
Nel tuo caso ti direi anche io dia fare qualche pezzo custom in carbonio.Anche perché non mi pare che tu abbia intenzione di cambiare le minigonne stock vero?
Il kittino della TRD Sport M ? praticamente IMPOSSIBILE da trovare... La soluzione più semplice come hanno postato anche su newcelica ? prendere una replica del posteriore c-one, tagliare la parte centrale e attaccare solo i lati. Cos? ? praticamente identica.
Citazione da: "Carbon R"Io stavo giusto cercando qualcosa di simile a quella di sinistra per?!!!ma dove si trova quel pezzo, che non costi un'eresia!?ciao :lol:
Citazione da: "rockhound84"Citazione da: "Carbon R"Io stavo giusto cercando qualcosa di simile a quella di sinistra per?!!!ma dove si trova quel pezzo, che non costi un'eresia!?ciao :lol:x2!
ma resterebbe comunque più basso delle minigonne stock, e anch edelle sport pack, quindi secondo me non viene bene....