Secondo me anche solo con le lame in carbonio otticamente si riempie meglio. Sulla mia lo farei nero però ,credo.Ci fosse cos?...
sarebbe sicuramente la scelta migliore, MA non essendo appassionato di estetica e conoscendo il suo tariffario, so già che quei soldi preferirei spenderli per qualche componente meccanico Pertanto, se ci fosse qualcosa di decente pronto all'uso bene, altrementi rimane cos? che va benone! :grin:
Citazione da: "HPDxxx"sarebbe sicuramente la scelta migliore, MA non essendo appassionato di estetica e conoscendo il suo tariffario, so già che quei soldi preferirei spenderli per qualche componente meccanico Pertanto, se ci fosse qualcosa di decente pronto all'uso bene, altrementi rimane cos? che va benone! :grin: OOOOOOK.... Resta sempre l'ipotesi del "Tariffario B" M'informo e ti s? dire
una roba tipo il VARIS posteriore? date un occhiata solo agli angoli.... quelle specie di scivolini...
paraurti completo
CitazioneOOOOOOK.... Resta sempre l'ipotesi del "Tariffario B" M'informo e ti s? dire ok Fede allora resto in attesa di buone nuove
OOOOOOK.... Resta sempre l'ipotesi del "Tariffario B" M'informo e ti s? dire
Citazione da: "HPDxxx"una roba tipo il VARIS posteriore? date un occhiata solo agli angoli.... quelle specie di scivolini... Molto bello !Credo però che senza minigonne cos? massicce risulti troppo basso rispetto al resto della macchina
Con le mie mini Carzone starebbe da urlo..........c'ha pure la nervatura che riprende quelle delle mingonne :lol:
Citazione da: "Erny1981"Con le mie mini Carzone starebbe da urlo..........c'ha pure la nervatura che riprende quelle delle mingonne :lol:straquotissimo, secondo me ci sta da dio!!!
Molto bello !Credo però che senza minigonne cos? massicce risulti troppo basso rispetto al resto della macchina