Microsoft PAINT pawwa Una cosa simile.... anzi più soft sarebbe meglio Mantenendo la parte centrale originale nera... du iu anderstend?
Citazione da: "HPDxxx"Microsoft PAINT pawwa Una cosa simile.... anzi più soft sarebbe meglio Mantenendo la parte centrale originale nera... du iu anderstend? io direi piuttosto due lip stile TRD T20 che arrivino fino alla nervatura centrale del para originale, e poi verniciare nero opaco TUTTA la parte centrale sotto questa nervatura...mi sono spiegato??
Citazione da: "ULE"Citazione da: "HPDxxx"Microsoft PAINT pawwa Una cosa simile.... anzi più soft sarebbe meglio Mantenendo la parte centrale originale nera... du iu anderstend? io direi piuttosto due lip stile TRD T20 che arrivino fino alla nervatura centrale del para originale, e poi verniciare nero opaco TUTTA la parte centrale sotto questa nervatura...mi sono spiegato??No.....
Per nervatura centrale intendi quella che corre orizzontalmente all'altezza della specie di feritoia?
quella bassa nera.... giusto per capire.. come quello di Ite35, abche se ovviamente il suo ? diverso...
io ho capito, ed ? come dico io se riesci a fornire un supporto grafico sarebbe perfetto :grin:
Quella bassa.......intendi la parte centrale sotto la feritoia che risulterebbe compresa tra i due lips?
Citazione da: "Erny1981"Quella bassa.......intendi la parte centrale sotto la feritoia che risulterebbe compresa tra i due lips?esatto, quella
comunque secondo me un buon sistema potrebbe essere quello di cercare su ebay dei lip o dei paraurti aftermarket DI QUALSIASI AUTO" di quelli da 80 euro che abbia delle forme interessanti... e poi cannibalizzare quanto serve....
eh quella ? una soluzioen che ho vagliato.... ma visto il mio disinteresse nell'estetica e i costi dei carrozzieri, va a finire che ti sparano 500 euro per adattare una cosa che ne costa 20 a questo punto sarebbe meglio sentire un preventivo di fabio, magari per 3-4 set uguali... almeno sappiamo che sono bolt-on e van solo verniciati.... ed otterremmo qualcosa di unico che ci piace al 100%
Quello della Ms Design non vi piace come sottopara posteriore?