Questi gli voglioooooooo
Io dissento A parer mio nessun adesivo sta bene su una macchina......apparte quello Celica Team Italia
E' vero, ? bella l'auto "pulita"..Ma, secondo me, il top ? un'auto senza nessun segno distintivo (tipo vvt-i, TS, T.Spark, GTI, ecc..), linee super pulite e, infine, un e un solo bell'adesivo JDM, piccolo, posizionato strategicamente
Citazione da: "Stingray81"E' vero, ? bella l'auto "pulita"..Ma, secondo me, il top ? un'auto senza nessun segno distintivo (tipo vvt-i, TS, T.Spark, GTI, ecc..), linee super pulite e, infine, un e un solo bell'adesivo JDM, piccolo, posizionato strategicamente x2 pulito ? bello ma anche classicissimo... cos? come "tutto in tinta".... :grin:
il bambino che piscia ? proprio il trash più trash che non si può! :lol: :oops: comunque su ragazzi, ho detto adesivi JDM, mica porcate dell'esselun@ ga! :grin: @ nipponquesto chevvord?? ok shocker... ma ovvero? :grin:
Se vuoi te li posso far fare tanto sono abbastanza semplici.
Citazione da: "carlito"Se vuoi te li posso far fare tanto sono abbastanza semplici. Semitrasparenti si può ?
@ nipponbello cafone! :lol: lo voglio! :lol: grazie per la spiegazione
@ nipponbello cafone! :lol: lo voglio! :lol: grazie per la spiegazione @ knightottimo! @ carlitodipende da chi li prendi, quelli che ho linkato per ultimi vengono forniti in un pacchetto di 4 pezzi, uno calamitato, uno con ventosa e due più piccoli adesivi il prezzo non ? esagerato,
@ Nippo: di quegli adesivi TRD come quello che hai sulla plancia, per caso, ne hai ancora uno?